Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 19 ottobre: Matteo è nei guai

Il Paradiso delle Signore

Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni di giovedì 19 ottobre su Rai 1. 

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 19 ottobre riserverà un grande colpo di scena sul finale e lascerà i telespettatori di Rai 1 a bocca aperta. L'addio di Adelaide è l'evento che più ha sconvolto il pubblico in questi giorni e a quanto pare tutti i protagonisti stanno facendo i conti con la sua mancanza. La contessa lascia un vuoto nel cuore di alcuni personaggi e anche delle questioni economiche e di potere difficili da risolvere. Ecco cosa accadrà nella puntata di giovedì 19 ottobre su Rai 1 con un colpo di scena atteso da tutti.

Cominciamo subito dalla decisione di Matteo che ha confermato il suo desiderio di restare al paradiso proprio grazie ai consigli della bella Maria. Tra i due c'è grande intesa e a quanto pare nascerà presto una storia d'amore. Intanto la serenità di Matilde e di Tancredi viene rovinata dalla rivelazione dell'imprenditrice. Matilde rivela a suo marito che ad aiutarla con la campagna di pubblicità per la nuova idea della Galleria Moda Milano è stato Vittorio Conti. Come la prenderà Tancredi? Ecco il resto delle anticipazioni di giovedì 19 ottobre.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 19 ottobre: colpo di scena sul finale 

Irene e Alfredo sono in un periodo di forte crisi e anche questa volta non mancheranno le incomprensioni. Il giovane vuole comprare un ciclomotore per far colpo sulla venere che però a quanto pare non adora andare in giro su due ruote. I desideri impossibili di Irene metteranno fine alla loro storia d'amore? Lo scopriremo presto. Intanto Umberto è a conoscenza della fine della storia d'amore tra Adelaide e Marcello ed è molto contento. Guarnieri riuscirà a consegnare nelle mani di Marcello i documenti di cui ha bisogno e con cui porta avanti l'impegno che Adelaide gli ha affidato. A stupire però è ancora una volta una scena che riguarda Matteo e che non prospetta nulla di buono.

Il giovane fratellastro di Marcello Barbieri è ormai un dipendente de Il Paradiso delle Signore. Sul finale della puntata però è possibile notare che c'è qualcuno che lo sta seguendo e che vuole mettersi sulle sue tracce. A quanto pare c'è una minaccia per il giovane contabile che potrebbe colpire chiunque dei protagonisti. Non resta che continuare a seguire le avventure e lasciarsi conquistare ancora una volta dagli intrighi della Milano degli anni Sessanta.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, sfida al femminile con numeri inaspettati: i dati di Fagnani, De Girolamo, Berlinguer e Gentili