Belén Rodriguez e Stefano De Martino stanno fingendo una separazione che in realtà non esiste? La segnalazione.
Belén Rodriguez è sempre più innamorata di Elio Lorenzoni, il compagno che in questi mesi è al suo fianco dopo la separazione da Stefano De Martino. I due hanno vissuto le precedenti settimane insieme a Brescia e oggi su Chi sono uscite delle loro foto insieme, in giro mano nella mano. Un fulmine a ciel sereno, quando solo dopo pochi giorni dalle voci che insinuavano una presunta crisi tra lei e De Martino, sono spuntate foto e video dei primi avvistamenti con l'imprenditore che poi lei ha presentato a tutti tempo dopo.
Per la prima volta sono uscite anche delle foto che mostrano il conduttore campano in dolce compagnia: sarebbe una certa Martina, giovane bellissima con cui è stato visto in giro per Milano la nuova 'lei' dopo la madre di suo figlio Santiago. E se tutto questo fosse un'enorme messa in scena per preservare popolarità su social e giornali e alimentare un chiacchiericcio che si era decisamente assopito ultimamente? Vediamo cosa sta accadendo e la vce che insinua sempre più il dubbio.
Belén e Stefano stanno fingendo la separazione? Il presunto
Già settimane fa sui social hanno cominciato a rincorrersi voci circa una presunta farsa messa in scena dalla Rodriguez, De Martino e il nuovo ingresso Elio Lorenzoni. La showgirl quando ha pubblicato le prime foto con l'imprenditore bresciano, ha allegato un'immagine scattata ben dieci anni fa. I due dunque si conoscono ormai da una vita. E se la popolare conduttrice argentina avesse messo tutto su per far parlare di lei in questo periodo della sua carriera e l'amore con il marito non fosse mai giunto al capolinea? Come ormai tutti sanno bene, non è più parte di casa Mediaset. Non conduce infatti nessun programma in onda.

L'esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso messaggi di follower che attraverso conoscenze varie, hanno insinuato una finzione architettata a tavolino. Questa storia è stata condivisa dalla Marzano stessa e ripreso dall'amico Amedeo Venza. Quest'ultimo aggiunge due iniziali che ci sono sembrate emblematiche. Sono per caso quelle di De Martino e Belén? Si tratta ovviamente di una palese congettura basata appunto solo su questo dettaglio. Ci sembra però altamente improbabile, soprattutto con dei figli di mezzo che si possa arrivare a tanto. Appare difficile da credere soprattutto per il temperamento dei due ex coniugi e i loro valori. La famiglia è sempre stata una priorità e giocarci in questo modo solo per ricavarne introiti, sarebbe davvero assurdo.
LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, sfida al femminile con numeri inaspettati: i dati di Fagnani, De Girolamo, Berlinguer e Gentili