Uomini e Donne, Gero spalle al muro: questa volta a pungerlo è Maria De Filippi

Gero di Uomini e Donne nel mirino: a colpire questa volta è Maria De Filippi.

Gero Natale è uno dei cavalieri che fanno parte del parterre del trono over di Uomini e Donne più discussi attenzionati. Si tratta di un uomo molto affascinante e con una vita fatta di mare e musica. Da subito è apparso sui generis: ha avuto modo di partecipare anche in passato alla trasmissione e ora si è concesso una seconda possibilità. A quanto pare però, fare breccia nel suo cuore è molto difficile. Già nella puntata di ieri la dama Roberta Di Padua insieme a Gianni Sperti lamentavano un parterre fatto di indecisi e presenze poco risolute.

A quanto pare sono lontani i tempi dei corteggiamenti di una volta, e di un ruolo che ormai, pare sia definitivamente tramontato. Vediamo però qual è stata la parola della padrona di casa, che ultimamente a sorpresa prende più spesso la parola per dire la sua.

Uomini e Donne: Gero alle strette, interviene anche Maria De Filippi

Il tenebroso cavaliere sembra essere estremamente chiuso e poco predisposto ad instaurare qualcosa di serio con una delle donne nel parterre. A detta sua cerca una donna che abbia il suo stesso "passato", e quindi che i due abbiano delle cose in comune da poter condividere. Nonostante sia di gradevole aspetto e molto affascinante, appare come bloccato da qualcosa e privo di espansività ed intraprendenza. Anche la sua uscita con la dama Claudia è andata male e il motivo, è stato perché la donna ha una donna di 13 anni.

uomini e donne
Tina e Gianni attaccano Gero per l'ennesima volta

"Mi voglio confrontare con persone che abbiano il mio stesso storico", ha affermato nella puntata di oggi e dunque è intervenuta la conduttrice a sorpresa chiedendogli: "Uno storico diverso vuol dire non essere mamma?". A questo punto Gero ha affermato che ha anche provato ad interfacciarsi con donne madri, ma che non ci riesce e ha un blocco difficile da annullare. A quel punto Gianni Sperti ha affermato: "in amore non si fanno calcoli, tu vuoi la donna studiata a tavolino, ma la vita non è questa". In seguito è giunta una ragazza per conoscerla di nome Luna e la prima cosa che ha detto è di avere una figlia. Si è mostrata intraprendente e molto spigliata, con la passione per il vintage e per la fotografia. Come molti si aspettavano è stato un secco 'no' e il cavaliere si è giustificato ammettendo: "Non mi ha fatto dire 'wow'".

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni è la fiction più vista, ma non su Rai Play: qualcun altro la batte alla grande