Terra Amara, anticipazioni mercoledì 18 ottobre: Behice ha le ore contate

terra amara

Cosa succede nella prossima puntata di Terra Amara? Le anticipazioni di domani 18 ottobre 2023.

Prima di immergerci nelle anticipazioni riguardo all'episodio di Terra Amara previsto per domani, 18 ottobre 2023, facciamo un breve riassunto di quanto è accaduto nell'episodio precedente. Fekeli ha venuto a conoscenza della relazione segreta tra Mujgan e Fikret e sembrerebbe pronto a concedere la sua benedizione a questa unione. Tuttavia, desidera prima sincerarsi delle reali intenzioni di Fikret e lo ha invitato a discutere della questione. La dottoressa dopo la morte di Yilmaz e i sotterfugi messi in atto dalla zia, non può e non deve più soffrire ulteriormente e godersi invece il suo nuovo amore e il bambino.

Nel frattempo, alla villa è giunto un tassista che afferma di possedere informazioni riguardo all'omicidio di Hunkar. Tuttavia, alcuni particolari del suo racconto non collimano con i fatti noti, sollevando sospetti che possa essere un altro opportunista in cerca di denaro. Questo però accorcia le distanze e porta sempre più alla scoperta del reale assassino di Hunkar, che come i telespettatori sanno molto bene, è Behice: a quanto pare la donna ha davvero le ore contate e nella puntata di domani, scopriremo qualcosa di più in merito ai8 segreti che nasconde e a chi è più vicino a smascherarli.

Terra Amara: anticipazioni della puntata di domani su Canale 5

Nel prossimo episodio della soap opera turca, punta di diamante nei palinsesti di Canale 5, ci sarà un focus sulle prossime mosse di Demir. Quest'ultimo infatti è determinato a trovare un testimone credibile che possa condurre all'assassino di sua madre e mettere fine personalmente a questa vicenda. Zuleyha, preoccupata che possa compiere gesti folli e con ripercussioni gravi, chiede a Sadi di comunicarle in via esclusiva qualsiasi nuova informazione relativa al caso. Sembra che possa essere proprio lei la più vicina alla verità e lo deve a Hunkar per la loro riconciliazione avvenuta poco prima della morte della donna.

terra amara
Behice in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Nel frattempo, Behice cerca di riconciliarsi con Mujgan, offrendole supporto finanziario, ma senza alcuna intenzione di ristabilire il loro rapporto che ormai sembra essersi definitivamente deteriorato. Infine, Saniye scopre che Gaffur è vittima di un ricatto da parte di Behice e lo persuade a condividere le informazioni con cui viene tenuto sotto scacco. In questo modo la perfida donna sembra avere davvero le ore contate e un assedio che pian piano sta portando alla luce tutte le sue malefatte. manca sempre meno alla sua tragica fine, trapelata ormai ovunque per via delle anticipazioni diffuse dalle puntate turche.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso rivela il segreto per un fisico bomba (anche a 60 anni): "C'è una cosa da fare sempre"