Una tiktoker italiana è stata nella pasticceria di Iginio Massari e ha mostrato quanto ha speso per un dolce. Il suo racconto, infatti, è diventato virale nel giro di poco tempo. Ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e condivisioni.
La tiktoker Carmen Aprile, conosciuta sui social con il nome di travelwithcarmenaprile, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. La ragazza è stata nella pasticceria di Iginio Massari, uno dei pasticcieri più famosi al mondo! Ecco, infatti, quanto ha speso per un dolce nella sua pasticceria situata a Verona. La giovane, infatti, è solita pubblicare contenuti di questo tipo, ma non solo. La creatrice di contenuti viaggia spesso e le piace mostrare i luoghi che visita, soprattutto le bellezze d'Italia.
Verona è una splendida città situata nella regione Veneto. Possiamo affermare, infatti, che si tratta di una delle città più affascinanti e storiche d'Italia. Inoltre, non tutti sanno che è famosa per il suo stile architettonico e per la sua storia nel corso dei secoli. Verona è legata anche ad una vasta storia culturale, tra cui il racconto di William Shakespeare, Romeo e Giulietta. Ancora oggi, tra l'altro, è possibile visitare il balcone iconico e simbolo (anche se non nella realtà, ma frutto di fantasia) dell'amore dei due amanti. Verona, tra l'altro, ospita anche numerosi festival musicali, soprattutto all'Arena.

Proprio in questa splendida città ha sede la pasticceria di Iginio Massari di cui ci ha parlato la tiktoker in questione. I suoi dolci, tra l'altro, sono di alta qualità. Come lui stesso ha raccontato anche più di una volta in svariate interviste, il pasticciere realizza delle vere e proprie creazioni per migliaia di clienti in tutta Italia. Non solo qualità, ma anche cura dei dettagli. Mangiare un suo dolce, dunque, può essere un'esperienza unica, proprio come quella vissuta dalla tiktoker Carmen Aprile.
Quanto ha speso nella pasticceria di Iginio Massari: l'esperienza di una tiktoker
La tiktoker ha iniziato il suo video svelando: "Quanto costa mangiare un dolce dal pasticciere più amato d'Italia e più famoso al mondo? Ne vale davvero la pena? Noi abbiamo mangiato un maritozzo e una delle sue torte d'autore. Abbiamo speso circa 15 euro e oltre alla bontà, a noi più che una pasticceria è sembrata una gioielleria per la bellezza dei dolci. Insomma, secondo noi ne vale davvero la pena".
@travelwithcarmenaprile CI SIETE GIÀ STATI? Scrivetemelo nei commenti 🔍 #verona #siviaggiare_italia #italiadascoprire #travelitaly #italia #foodporn #italyfoodprn
Per quanto riguarda il prezzo, va considerato che era in due e quindi possiamo ipotizzare che ogni dolce sia costato intorno ai 7 euro. Inoltre, per quanto riguarda la bontà e la qualità dei prodotti non sembrano aver esitato, anzi. Stando alle loro parole, infatti, sembrerebbero aver apprezzato molto il gusto del maritozzo (classico dolce romano, con panna) e della torta d'autore realizzata dallo stesso pasticciere. Un'esperienza, insomma, da fare almeno una volta nella vita.
LEGGI ANCHE>>> "Quanto costa mangiare nel ristorante stellato più antico d'Italia": il prezzo vi lascerà senza parole