Belén Rodriguez ritrova la figlia Luna e non solo: a casa con loro una vecchia conoscenza

belén rodriguez

Belén Rodriguez di nuovo insieme alla figlia Luna Marì e non solo: un grande ritorno che molti aspettavano.

A quanto pare tutto sta pian piano tornando alla normalità, o almeno così è sempre stato e si è solamente sollevato un polverone mediatico in realtà per nulla. Belén Rodriguez oggi dopo settimane di lontananza (almeno stando ai contenuti social) dai figli Santiago e Luna Marì, si è fatto vedere con quest'ultima in quella che pare essere proprio la sua abitazione a Milano. La cosa che più ha fatto discutere, ma anche riflettere chi la conosce da tempo e ammira è proprio l'allontanamento dai su due bambini.

Da sempre li porta ovunque con sé, è una mamma presente e dolcissima. Cosa avrebbe potuto mai condurla ad allontanarsi repentinamente da loro e affidarsi ai due papà? La relazione con Elio Lorenzoni? Tutto sembra concentrarsi in una congettura senza margine di ritorno, ma adesso è opportuno passare oltre e concentrarsi su quello che è attualmente. Non è tutto però: in una storia su Instagram è apparsa un'altra presenza che sembrava fosse ormai uscita dalla vita dell'argentina, ma a quanto pare non è così: ecco di chi si tratta.

Belén Rodriguez ritrova l'amica di sempre: tra loro è tutto a posto

Una delle amiche storiche di Belén Rodriguez, che conosce da quando è arrivata in Italia dall'Argentina è Patrizia Griffini. Si tratta di una delle ex concorrenti storiche del Grande Fratello, che è stata vicino alla conduttrice praticamente sempre, nei momenti belli e soprattutto in quelli più difficili. Da molto tempo, ovvero da quando la Rodriguez ha chiuso definitivamente il matrimonio con Stefano De Martino, le due non si sono più viste insieme sui social o in giro per Milano. Hanno sempre mostrato contenuti condivisi e la Griffini era una presenza fissa nell'appartamento della showgirl: amicizia al capolinea?

belén rodriguez luna
Belén Rodriguez e Patrizia Griffini: un'amicizia lunga quasi vent'anni

A quanto pare non è affatto così e anche se ci fossero stati dei momenti di tensione, tutto è andato per il meglio. Ad accogliere Belén nel suo ritorno a Milano dopo la trasferta bresciana con Elio Lorenzoni, c'era la sua amica di sempre, colei che ormai conosce e le è vicina da quasi vent'anni. Patrizia l'ha accompagnata durante le separazioni e i nuovi arrivi, le soddisfazioni professionali e le normai sconfitte nella vita di ognuno di noi: l'amica inseparabile a cui non rinuncia.  Insieme hanno fatto colazione con la piccola Luna Marì di fronte a latte e cereali: "Sei tremenda", ha commentato scherzosamente la mamma di fronte alla bimba che si è versata addosso una buona parte del piattino.

LEGGI ANCHE>>>Milano, la Ferragni fa colazione in un locale storico: brioche deliziose e una vista esclusiva