Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: l'ennesima mossa malefica di Sheila, per lui non c'è scampo!

beautiful 18 ottobre

Beautiful, anticipazioni del 18 ottobre: Sheila farà l'ennesima mossa malefica, per lui sembra non esserci alcuno scampo. La rossa continua a costruire castelli di bugie, per cercare di salvarsi e porterà uno dei protagonisti della soap in una bruttissima situazione. Ecco che cosa accadrà nella puntata di mercoledì. 

Che cosa accadrà nella puntata di Beautiful, in onda mercoledì 18 ottobre? Sicuramente sappiamo che Sheila è pronta alle peggiori cattiverie e sicuramente non si arrenderà tanto facilmente. Intanto, Finn sembra essere ben determinato a cercare la sua Steffy. Stando alle anticipazioni americane, sappiamo che i due si ricongiungeranno e avranno modo di vedersi finalmente dopo tanto tempo. Sappiamo, inoltre, che ci sarà una vera e propria scena commovente, con i due che si abbracciano tra lacrime e commozione! In ogni caso, però, adesso, un personaggio rischia di finire seriamente nei guai proprio a causa di Sheila. Ecco, infatti, che cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: la mossa malefica di Sheila, per lui non c'è scampo

Nella puntata di domani, vedremo che Sheila ha chiesto aiuto a Deacon. La donna è fuggita di corsa dalla casa di Li ed è andata nell'unico posto in cui sarà che non le verranno sbattute le porte in faccia! Così si è recata da Deacon, quasi costringendolo ad aiutarla. Ha tentanto di spiegare come sono andate le cose, svelando che Finn è vivo. La versione della malefica, però, sarà un po' diversa dalla realtà. Dicendo che Finn è vivo ha voluto infatti giustificarsi, sostenendo di non essere affatto un'assassina, come dicono tutti. Inoltre, ha messo in cattiva luce Finnegan, dicendo di essere stata apertamente minacciata da lui. Non solo, l'avrebbero minacciata anche Li e Bill, pronti a farla finire di nuovo in galera. Da qui, la sua decisione di andare da Deacon, l'unico che potrebbe effettivamente capirla.

deacon 18 ottobre
Deacon di Beautiful in uno scatto tratto dalla soap

L'uomo, però, non è per nulla contento di rivedere Sheila, anzi! Inizierà a pensare che se la polizia dovesse iniziare delle ricerche, lui sarebbe il primo dal quale andrebbero! Non solo, potrebbe così finire direttamente dietro le sbarre. Deacon, tra l'altro, non ha neanche la fedina penale pulita e questo potrebbe causargli ulteriori danni. Intanto, mentre lui appare totalmente titubante, Sheila farà di tutto per convincerlo. Non solo, sarà proprio insistente con lui e si insinuerà persino in casa sua. Lui, intanto, non sarà in grado di cacciarla fuori. Ad un certo punto, però, accade qualcosa di totalmente inaspettato. Baker bussa alla sua porta. Sarà talmente insistente che non smetterà almeno fino a quando il padre di Hope non avrà aperto. Una volta faccia a faccia con Baker rischia seriamente di essere scoperto.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, cosa succede nella puntata di domani: Sheila costretta a chiedere aiuto proprio a lui