Terra Amara, anticipazioni martedì 17 ottobre: Zuleyha vicina all'assassino di Hunkar

terra amara

Cosa succede nella puntata di domani pomeriggio a Terra Amara su Canale 5? Le anticipazioni.

Nell'episodio in onda quest'oggi di Terra Amara, Fekeli ha scoperto che Mujgan ha cacciato di casa Gulten e Cetin all'improvviso. Essendo molto dispiaciuto per la loro situazione, ha offerto loro la possibilità di andare a vivere da lui per dargli un tetto sotto cui poter stare. Tuttavia, Gulten e Cetin sebbene grati per l'offerta, hanno deciso di andare avanti con le proprie forze e hanno rifiutato la sua proposta.

Nel frattempo, Zuleyha ha cercato inutilmente di riavvicinarsi a Demir. I suoi sentimenti sono forti ed è intenzionata a ricominciare, ma lui ormai è preso da Umit e non sembra voler tornare indietro dopo tutte le difficoltà vissute. Fikret nel frattempo ha confessato alla dottoressa di non riuscire a dimenticarla dopo il loro avvicinamento.

Terra Amara: anticipazioni martedì 17 ottobre

Nell'episodio di domani, martedì 17 ottobre 2023, Fekeli ha scoperto la relazione tra Mujgan e Fikret e sembra essere disposto a dare loro la sua benedizione. Tuttavia, vuole prima assicurarsi che Fikret abbia intenzioni serie e avrà una discussione a riguardo. Mujgan non può più permettersi di soffrire dopo quello che ha passato anche in seguito alla morte di Yilmaz. Nella villa nel frattempo, si è presentato un tassista che afferma di sapere chi ha ucciso Hunkar. Tuttavia, alcuni dettagli del suo racconto non coincidono con i fatti noti, sollevando sospetti sulle sue reali intenzioni e inducendo a pensare che sia solo interessato a ottenere soldi. Zuleyha però è sempre più vicina alla verità, e non solo lei, ma chiunque aspetta di avere delucidazioni in merito alla morte della madre di Demir.

terra amara
Zuleyha e Hunkar in una delle scene di Terra Amara insieme

Per quanto riguarda lo streaming di Terra Amara, la soap turca va in onda su Canale 5 ed è disponibile su Mediaset Play. Gli spettatori possono guardare la soap in diretta sul sito web o tramite l'app Mediaset Play su tablet e smartphone, sia su dispositivi iOS che Android. È necessario registrarsi gratuitamente al servizio e successivamente accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione. Dopo la messa in onda in diretta, gli episodi sono disponibili in modalità on demand per un mese, consentendo agli spettatori di recuperare le puntate che hanno perso o rivedere i momenti salienti della serie. Una volta effettuato l'accesso, è sufficiente cercare Terra Amara e selezionare l'episodio desiderato nella sezione dedicata alla serie. Ormai sempre più persone si affidano a questo tipo di modalità, sempre più in voga nell'ultimo periodo.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, cosa succede nella puntata di domani: Sheila costretta a chiedere aiuto proprio a lui