Secondo Elisabetta Gregoraci, questi stivali sono da avere in autunno: ecco perché

elisabetta gregoraci

Gli stivali di Elisabetta Gregoraci sono da avere in questa stagione: ecco perché.

Indossare gli stivali in autunno è uno dei piaceri di questa stagione che porta con sé un mix di colori caldi, foglie cadenti e temperature più fresche. Gli stivali non solo mantengono i piedi al caldo, ma sono anche una scelta di stile eccellente per completare il guardaroba autunnale. La loro versatilità offre molte opportunità per creare look alla moda. Quelli sopra al ginocchio ad esempio, sono perfetti per un look audace ed elegante. Si possono abbinare ad una gonna o un paio di jeans skinny e un maglione oversize per un outfit sofisticato. Sono un'ottima scelta per tenere al caldo durante le giornate più fresche.

Gli stivaletti poi, sono un elemento essenziale nell'abbigliamento autunnale. Vanno bene con praticamente qualsiasi outfit: con jeans o pantaloni a sigaretta per un look casual, o con un vestito per un tocco più elegante. Elisabetta Gregoraci osa e propone una versione rivisitata di un look che può essere indossato tutti i giorni, ma presenta quel twist in più che rende il tutto unico, ed è proprio negli stivali.

Elisabetta Gregoraci e gli stivali da avere in autunno: sono un must

Il modello di stivali scelti da Elisabetta Gregoraci per uno dei suoi post su Instagram è estremamente ricercato ed è firmato da una maison molto celebre, sinonimo di eleganza, gusto e originalità in tutto il mondo. Il suo abbinamento però può essere ricreato con altri modelli più accessibili, che però presentano lo stesso particolare che rende il suo look da copiare al'istante. Quante volte ci sembra noioso indossare una semplice camicia azzurra, magari con una gonna oppure dei pantaloni basic? Proprio qui è il tocco unico: la conduttrice calabrese sceglie un paio di stivali ornati da una serie di piume che rendono il tutto di super tendenza.

elisabetta gregoraci
Gli stivali di Elisabetta Gregoraci sono la vera rivelazione per un look d'autunno assolutamente da ricreare

Sono bassi e quindi comodi: aggiungono un tocco da teenager al look sdrammatizzandolo e rendendolo molto meno serioso. Un paio di stivali del genere sono da avere nel proprio guardaroba, ma non disperate se non potete permettervi gli stessi, o non riuscite a trovare in giro degli stivali con delle piume. Il segreto è aggiungere una calzatura che sconvolga completamente il tono molto lineare di camicia, gonna e in questo caso anche cravatta. Andrebbe bene anche un paio con delle frange o di un materiale lucido o laminato. In questo caso la regola è stupire e si comincia proprio dal basso, quindi da un paio di stivali che in autunno sono la scarpa assolutamente da avere.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, tiktoker pubblica audio privati: la reazione del parrucchiere