Natalia Paragoni ai ferri corti con Andrea Zelletta: "La cosa che più odio di lui!"

natalia paragoni zelletta

Natalia Paragoni ai ferri corti con Andrea Zelletta? Lei stessa ha rivelato una delle cose che odia di più di lui. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti pubblicato un video su Instagram nel quale ha rivelato tutto sul suo compagno. 

Natalia Paragoni è ai ferri corti con Andrea Zelletta? Lei stessa ha fatto una rivelazione molto importante. Ci sarebbe, infatti, una cosa di lui che odia particolarmente. Ricordiamo che i due sono diventati da pochissimo genitori. Il 20 luglio è nata la piccola Ginevra e hanno mostrato quanto fossero felici. Dopo qualche mese, è stata proprio lei a mostrare a tutti i suoi follower come avesse vissuto questo particolare periodo con il suo compagno. Per ora, tra l'altro, tra i due ancora non si parla di matrimonio.

Natalia, rispondendo ad una storia Instagram, in un box domande ha ammesso: "Noi ci sentiamo molto genitori in questo periodo. Spesso ci diciamo 'che capolavoro che abbiamo fatto'. Se prima avevo delle difficoltà o comunque dei giorni bui, adesso mi basta guardarla e tutto passa". Insomma, quando nasce una bambina piccola è tutto molto diverso, la vita cambia e il momento è sicuramente delicato. C'è da dire, però, che i due sembra che lo stiano vivendo al meglio. Inoltre, nonostante il lavoro particolarmente impegnativo di entrambi, sembrerebbe che riescano a trascorrere buona part del tempo con la bambina.

Natalia Paragoni ai ferri corti con Andrea Zelletta: la cosa che odia di più di lui

In una delle ultime storie che Natalia Paragoni ha pubblicato sul suo profilo di Instagram si legge chiaramente una cosa che odierebbe più di tutte sul suo fidanzato Andrea Zelletta. Ha infatti scritto: "La cosa che odio al mattino di Andrea è proprio questo momento. Quando mescola il caffè, mamma mia è insopportabile! Io stavo lavorando tranquilla. Ginevra dorme, tutta casa in silenzio e poi c'è lui". Intanto, ha poi aggiunto: "Non si tratta di pochi minuti capite?".

natalia paragoni
Natalia Paragoni in una storia ironica pubblicata su Instagram

Insomma, c'è da dire che la Paragoni ha comunque usato la sua solita ironia nel dire questa cosa e che è anche normale che in una coppia ci siano cose infastidiscono. Insomma, nessuna separazione tra i due, anzi! Sembrano essere più felici che mai. Naturalmente la loro vita è cambiata da quando è nata la piccola Ginevra. Come la stessa Natalia ha raccontato anche più di una volta, hanno affidato la piccola ad una tata nei momenti in cui lavorano. "Ragazze c'è un po' di stanchezza in più. Inoltre c'è da considerare il fattore sonno". "La piccola Ginny però ci ha legato ancora di più ultimamente". 

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, chi vi ricorda Raffaella? La somiglianza eclatante con un'ex tronista amatissima