Il panino di Donato de Caprio, nel nuovo store di Milano denominato anche Con mollica o senza è veramente così costoso? Ecco la differenze con altre note paninoteche del posto. C'è da dire che a pubblicare il video è stato un famoso tiktoker, che ha deciso di mostrare persino gli scontrini di questi posti.
Da pochissimi giorni ha aperto la nuova paninoteca di Donato De Caprio, il noto salumiere di TikTok, a Milano. Dopo i primi attimi di panico, sembra aver ingranato nel migliore dei modi. C'è da dire, tra l'altro, che lo store di Milano ha avuto qualche problema, almeno il primo giorno. Infatti, le persone presenti lì per mangiare un panino, erano più di 12mila e il negozio ha dovuto chiudere in quanto c'era troppo disordine pubblico.
Ora, nonostante la grande fila e l'attesa di ore, sembra andare nel migliore dei modi. C'è chi, però, sul web, lamenta che il costo per un semplice panino di salumeria sia troppo! Un tiktoker, ha scelto di rispondere a quest'affermazione, svelando i costi di altre note paninoteche del posto. Inoltre, c'è da dire che ha anche mostrato le differenze di quantità di prodotti, di grandezza e di peso di ogni singolo panino. Un modo, questo, per comparare i costi e capire quale sia effettivamente quello più caro.
Milano è una delle città più importanti d'Italia ed è la capitale della regione della Lombardia. Possiamo affermare che una delle città più popolose dell'Italia, subito dopo Roma. Non solo, questo splendido luogo è anche uno dei principali centri economici, culturali e di moda del paese. La città è uno dei principali centri economico dell'Italia. La città è sede di numerose aziende nazionali e internazionali, nonché della Borsa Italiana. Settori come la moda, il design, la finanza, la tecnologia e l'editoria hanno un forte radicamento proprio a Milano. I costi, naturalmente anche in base alle zone nelle quali ci si trova, possono variare di molto. Possiamo dire che spesso sono comunque abbastanza alti.
Milano, Con mollica o senza è troppo costoso? La differenza con altre paninoteche: la testimonianza su TikTok
Il tiktoker, conosciuto sui social come francesco.liscio, ha iniziato il suo breve video caricato su TikTok dicendo: "Ma il panino di Donato è veramente così costoso? Mettiamolo a paragone con altre catene che fanno panini italiani". Una famosa catena nata a Milano nel 1979 si trova proprio difronte allo store di Donato, in Via Armando Diaz. Inoltre, c'è un altro importante store nato nel 2011 che si trova vicinissimo al Duomo.
@francesco.liscio Il panino di Donato di Con Mollica O Senza è veramente costoso? #donato #donatodecaprio #conmollicaosenza #stevenbasalari #milano #panini
"Il panino di Donato è costato 9 euro, con prosciutto cotto, mozzarella di bufala e pomodori secchi. Il peso è di 595 grammi. Il panino dello store del 1979, è costato 8 euro con prosciutto cotto, mozzarella, pomodoro e rucola. Il peso è di 251 grammi". Infine, l'ultimo panino, quello del negozio del 2011, ha venduto un panino al costo di 5,50 euro, con prosciutto cotto, ricotta, pomodorini e crema al basilico. Il peso è di 145 grammi.
LEGGI ANCHE>>> Turista italiana sconvolta dall'ordine di un panino vegano: il caso dello scontrino pazzo a Malaga