Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 17 ottobre: il fantasma di Adelaide

Il Paradiso delle Signore

Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore martedì 17 ottobre? Ecco tutte le anticipazioni sui protagonisti. 

La soap Il Paradiso delle Signore continua a stupire e la scorsa settimana la partenza della contessa Adelaide ha lasciato tutti senza parole. Villa Guarnieri ha perso la sua regina e anche i telespettatori della soap amatissima in Rai sono rimasti a bocca aperta. Adelaide ha detto addio in lacrime a Marcello ponendo fine al suo amore e confessando che la loro storia non poteva andare avanti. Un momento di grande commozione che ha stupito i fa. Ecco cosa succederà nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.

Cominciamo subito da Alfredo e Irene che non stanno attraversando un buon periodo. Il giovane non riesce a soddisfare tutte le richieste della capo commessa che diventa sempre più insistente. Intanto la loro storia affronta un momento difficile e Alfredo chiederà consiglio ad Armando. Irene comincia a captare un cento legame tra Maria e Matteo che intanto ha cominciato a lavorare al paradiso come contabile. Il giovane Matteo scoprirà proprio in questo episodio che suo fratello Marcello si occupa di alcune quote de Il Paradiso delle Signore e non la prenderà molto bene. Barbieri infatti ha ricevuto in custodia dalla contessa la gestione dei suoi investimenti.

Adelaide è davvero andata via? Tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Si continua proprio con Marcello che ha deciso di occuparsi a fondo delle quote de Il Paradiso delle Signore. Barbieri non solo ha a che fare con la rabbia di suo fratello, ma anche con il fastidio di Vittorio Conti. L'imprenditore e proprietaria del paradiso non apprezza infatti che Marcello si intrometta negli affari del magazzino. Una situazione che vede protagonista Marcello che fa fatica a gestire le quote della contessa. Intanto a Villa Guarnieri c'è una situazione difficile per Flora e Umberto.

Nella villa ormai vivono due coppie. Da un lato ci sono Tancredi e Matilde che stanno vivendo un periodo di grande intesa e di amore nel loro matrimonio. I due hanno ricevuto una proposta dal console giapponese che riguarda la Galleria Milano Moda che non possono rifiutare. Dall'altra parte però ci sono Umberto e Flora che al contrario non riescono a trovare un punto di incontro. Tra loro c'è grande tensione e a quanto pare la presenza di Adelaide è simile a un fantasma. La contessa è sempre il terzo incomodo nella loro coppia e come sempre la sua influenza nella vita di Umberto si avverte.

LEGGI ANCHE>>>Cuori 2, la trasformazione di Pilar Fogliati in Delia: così non l'avete mai vista