Emma Marrone ha mangiato a Napoli la pizza fritta più buona e particolare: con lei anche un attore di Mare Fuori.
La carriera di Emma Marrone è decollata nel 2010, quando ha vinto la nona edizione del popolare talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora, ha consolidato il suo status di icona della musica pop italiana. Il suo album di debutto Oltre, è stato un grande successo e ha stabilito Emma come artista di punta. Ha continuato a pubblicare una serie di album di successo, tra cui Sarò libera e Adesso. Il suo stile musicale spazia dal pop-rock all'elettronica, dimostrando una versatilità eccezionale.
Oltre alla sua carriera musicale, Emma ha anche intrapreso la recitazione, apparendo in diverse produzioni cinematografiche. Ha guadagnato numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni, tra cui la vittoria al Festival di Sanremo, dove ha partecipato e vinto.
Con la sua voce potente e la presenza magnetica sul palco è ammirata non solo per la sua musica, ma anche per il suo carisma e il suo impegno nel mondo dell'intrattenimento italiano. La sua carriera in continua crescita e il suo impatto sulla cultura pop italiana la rendono una delle artiste più influenti e amate del paese. Lo scorso sabato era a Napoli, in uno dei locali più rinomati della città.
Emma Marrone a cena con una star di Mare Fuori
La pizza fritta è una deliziosa specialità culinaria partenopea. Si tratta di un tipo di pizza che si differenzia notevolmente dalla classica pizza italiana cotta in forno, sia nel processo di preparazione che nel sapore e nella consistenza. Un rinomato locale della città è diventato ormai iconico per proporre ai clienti questa specialità in una maniera rivisitata e golosissima. Per permettere al sugo di pomodoro di penetrare meglio all'interno della base fritta, viene posta prima la salsa sul fondo del piatto e poi la pizza, diciamo al contrario.

Emma Marrone ne ha naturalmente approfittato, trovandosi sul posto per il firma copie del suo nuovo album Souvenir. Con lei a sorpresa Artem Tkachuk, attore partenopeo celebre per l'interpretazione del detenuto Pino in Mare Fuori. La comitiva ha degustato le prelibatezze e ha trascorso una serata magnifica nel cuore di Napoli. La cantante salentina non ha mai nascosto di avere un legame molto saldo che la unisce al popolo e alla città e quando può, è sempre presente per una gita in compagnia degli amici più cari. Non si fa mancare poi i cibi tipici del posto, che sono una vera e propria goduria.
LEGGI ANCHE>>>Su Netflix c'è un film italiano tratto da una storia vera: Puccini e Leo per una serata da lacrimoni