Cuori 2, la trasformazione di Pilar Fogliati in Delia: così non l'avete mai vista

Cuori 2

A stupire il pubblico nella fiction Rai Cuori 2 non sono solo le avventure dei protagonisti, ma anche i loro look: ecco la trasformazione di Pilar Fogliati nella dottoressa Delia Brunello.

Ancora una domenica la fiction Rai Cuori 2 si conferma vincitrice degli ascolti nella prima serata. La protagonista è la dottoressa Delia Brunello che con il suo sesto senso e il suo talento innato riesce a risolvere i casi più complessi nell'ospedale di Torino. Una storia che intreccia le passioni e gli amori dei protagonisti con la storia della cardiochirurgia. Il contesto storico è quello degli anni Sessanta e non mancano scoperte mediche che cambieranno per sempre il futuro della medicina.

A stupire però non sono solo le avventure della fiction che ha conquistato gli italiani, ma anche la trasformazione dei suoi protagonisti. Quella più rivoluzionaria è sicuramente quella di Delia Brunello che è interpretata dall'attrice Pilar Fogliati. I suoi capelli lunghi vengono trasformati in un taglio cortissimo con accessori in vista e un make-up tipico degli anni Sessanta. Uno stile quello di questo personaggio che lascia il segno per la sua evoluzione futuristica in un contesto storico unico nel suo genere. Anche nel suo look infatti Delia si conferma diversa dalle altre ed è pronta a dimostrare il suo carattere. Ecco l'insieme dei suoi outfit più belli che lasciano puntualmente il pubblico a bocca aperta.

Tutti i look di Pilar Fogliati nei panni di Delia Brunello in Cuori: lo stile degli anni Sessanta conquista la prima serata di Rai 1

In questo video è possibile vedere quali sono le trasformazioni di Delia Brunello nella fiction Rai Cuori. Pilar Fogliati rivoluziona il suo stile e avvia una trasformazione che immerge il suo look in quello degli anni Sessanta. Tutto questo però avviene con un tocco di originalità che è capace di stupire chiunque. Delia è infatti una donna coraggiosa che sfoggia calze con minigonne cortissime, corpetti colorati, abiti scintillanti e cappotti pronti a lasciare il segno. In questo video apparso sui profili ufficiali della Rai è possibile notare tutti i suoi cambio look cogliendo quelli più incredibili.

Una moda, quella degli anni Sessanta, che lascia spazio ai colori sgargianti e a uno stile sempre impeccabile. Anche gli accessori fanno la loro parte come ad esempio gli orecchini che in questo periodo sono grandi protagonisti. Non mancano make-up con eyeliner decise e allungate che contribuiscono a rendere lo sguardo molto più seducente. Ancora una volta la moda vintage fa impazzire i telespettatori che grazie ai look in Cuori 2 riescono ad assaporare lo stile del passato.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv: quanto ha fatto Fabio Fazio su Discovery contro Rai e Mediaset