Napoli, lo scontrino di una cena con pizza e fritti a volontà: "Ecco quanto ho speso"

Napoli

Quanto costa una cena con pizza contemporanea in provincia di Napoli? Ecco lo scontrino che è apparso sui social. 

Napoli è una delle città più amate in Italia non solo per le sue bellezze storiche a cielo aperto, ma anche per le tantissime specialità culinarie pronte a stupire il palato dei suoi turisti. Sui social non mancano video incredibili che mostrano i tantissimi luoghi in cui poter affondare la forchetta nelle specialità più famose della tradizione partenopea. Tra queste non manca ovviamente quella della pizza che è uno dei piatti più amati in assoluto a Napoli e in provincia. In realtà in giro per tutta la regione Campania è possibile assaporare i piatti più gustosi della regione.

Non mancano sui social video che mostrano cene incredibili a base di pizza e fritti con tanto di scontrino pronto a rivelare qual è la spesa per una consumazione a colazione, pranzo o cena. La tendenza dello scontrino è ormai una vera garanzia per i social network e sono tantissime le testimonianze che sono spuntate quest'estate sulle varie piattaforme. In questo caso la protagonista è una pizzeria in provincia di Napoli. Ecco quanto costa una cena completa a base di fritti molto particolari e pizze da sogno ripiene di ingredienti favolosi.

Lo scontrino di una cena a base di pizza a Napoli: ecco il menu incredibile 

Quanto costa una cena completa con pizza contemporanea a Napoli? Questa volta sui social è diventato virale lo scontrino di un'esperienza culinaria in provincia con un menu decisamente molto abbondante. Si comincia con i fritti della tradizione in cui non possono assolutamente mancare le famose montanare spesso servite in degustazioni diverse. Segue un crocchè di patate molto grosso e soprattutto ripieno di diversi ingredienti tra cui spicca la provola filante. Non mancano altri piccoli antipasti tutti da scoprire che riescono ovviamente a esprimere al meglio tutta la tradizione che c'è nei piatti tipici della cucina partenopea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Acanfora (@mediterranea__2021)

Per continuare il pranzo nel video compaiono due pizze molto farcite e abbondanti perfette per una cena per due. Quanto costa una cena del genere in provincia di Napoli? Il costo è di 52 euro spesi in due. Un vero e proprio menu da paura e un prezzo che sembra decisamente conveniente. Continuerà ancora per molto la moda dello scontrino sui social? Intanto moltissimi utenti scoprono ogni volta i prezzi delle varie zone d'Italia e non resta che lasciarsi conquistare da una pizza napoletana incredibile.

LEGGI ANCHE>>>Basilicata, scontrino da incorniciare per spaghetti e frittura di pesce a Potenza: "Il paradiso!"