Miriam Leone, il suo trucco ha qualcosa di speciale: come replicare il tocco di colore sugli occhi

miriam leone trucco

Miriam Leone ha pubblicato uno scatto in cui si mostra con un make up veramente da urlo: ha qualcosa di speciale e per questo è tutto da copiare. Ecco come replicare il particolare tocco di colore sugli occhi. 

Miriam Leone ha pubblicato una foto nel suo profilo privato di Instagram, nella quale si vede chiaramente che ha un trucco speciale. Il tocco particolare sta tutto nel colore che ha deciso di fare sugli occhi. Siete curiosi di scoprire come replicarlo? Non è per niente difficile anzi! Il suo look è praticamente perfetto per una serata in compagnia delle amiche, ma anche della propria dolce metà. Non solo, si può sfoggiare anche di pomeriggio (soprattutto d'inverno) visti i colori.

Per quanto riguarda la mattina, sicuramente sarebbe leggermente forte, ma non è detto che non si possa replicare. Sicuramente la bellissima attrice appare splendida e molto alla moda. Ricordiamo che è anche incinta del suo attuale marito, Paolo Carullo. I due sono molto innamorati e proprio in una delle ultime sfilate (sia quella a Milano, che quella a Parigi), ha mostrato a tutti il suo bel pancione, apparendo ancora più bella.

Miriam Leone ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come concorrente nel concorso di bellezza Miss Italia nel 2008, dove ha vinto il titolo di "Miss Cinema". Questa vittoria le ha aperto le porte nel mondo dello spettacolo. La Leone ha guadagnato popolarità come conduttrice televisiva e attrice. Ha presentato vari programmi televisivi in ​​Italia. Non solo, è diventata anche un'ottima attrice.

Miriam Leone, il trucco è speciale: come replicare il tocco di colore sugli occhi

Miriam Leone, il trucco che ha scelto di pubblicare è veramente speciale. Ecco come replicarlo da sole a casa, soprattutto per quanto riguarda il tocco di colore sugli occhi. Guardando bene lo scatto, si vede chiaramente che c'è ampio spazio dedicato agli occhi, che sono colorati con una perfetta sfumatura nera. Inoltre, ha anche portato un rossetto nude sulle labbra per compensare il colore scuro applicato sugli occhi. L'incarnato è come sempre naturale.

miriam leone make up
Lo scatto pubblicato da Miriam Leone in cui si vede tutto il suo splendido trucco

C'è da dire, inoltre, che è molto facile da replicare a casa. L'occhio può essere colorato di nero sia con un ombretto che con una matita. Con il primo verrà sicuramente più sfumato e sarà dunque più leggero. Con la matita, invece, sarà decisamente più marcato. Lei non ha preferito aggiungere l'eyeliner, ma potrebbe sicuramente essere abbinato a questo tipo di trucco. Insomma, è veramente un make-up cool e alla moda, capace di risaltare gli occhi. Adatto soprattutto a chi ha gli occhi verdi o azzurri, proprio come la bellissima Miriam Leone.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker svela il suo sogno segreto: "Volevo conoscere Eros, avevo i suoi poster"