Imma Tataranni 3, anticipazioni ultima puntata: per Pietro non c'è più niente da fare

imma tataranni

Imma Tataranni 3 va in onda domani sera su Rai 1 con la sua ultima puntata: ecco le anticipazioni.

Nella terza puntata di Imma Tataranni, la serie di successo su Rai 1 sono stati rivelati molti dei segreti che i protagonisti nascondono. Valentina, la figlia di Imma e Pietro condivide un segreto con sua madre che la sta tormentando. Tuttavia, la prima persona a scoprire il segreto è sua nonna Filomena, che parte da Matera per verificare cosa stia succedendo a Napoli, dove Valentina sta studiando Lingue Orientali. Filomena scopre che Valentina non è riuscita a superare un esame, svelando così la verità, molto diversa da quanto raccontato ai suoi genitori.

Pietro, da un lato, si sta allontanando sempre di più da sua moglie Imma, mentre dall'altro, sembra avvicinarsi a Sara. Forse è arrivato il momento per Pietro di ammettere che il suo cuore batte per l'attraente paleontologa? Vediamo a questo punto quello che vedremo nel corso dell'ultima puntata in onda domani sera.

Imma Tataranni 3: cosa succede nell'ultima puntata

Il segreto più grande sembra essere quello custodito dalla madre di Imma, che lo svela a suo nipote Salvatore. La foto di Imma da giovane ritrae un uomo con gli occhiali scuri, che si rivela essere il boss Latronico. La domanda è: quale relazione c'è tra Latronico e la famiglia Tataranni? Veniamo alle dinamiche che chiuderanno questa fortunatissima terza stagione, una grande vittoria per tutta la rai, il cast e la produzione della fiction.

La tragica notizia della morte di Sara, la paleontologa che aveva stretto amicizia con Pietro getta un'ombra tetra sulla vicenda. La donna è stata uccisa in modo crudele e si trovava in compagnia di Pietro. Di conseguenza, il marito di Imma diventa il principale sospettato. Questa scoperta ferisce profondamente la protagonista, che si prende una pausa dal lavoro, ma non smette mai di cercare di aiutare suo marito.

Nel frattempo, Calogiuri prosegue con le sue indagini sul caso Romaniello. Le prove raccolte lo conducono a Cenzino Latronico, un imprenditore con legami mafiosi, anche se risulta essere morto da vent'anni. Questo fatto assume un significato ancora più grande quando la madre di Imma, in un momento di lucidità, rivela un dettaglio sconvolgente che colpisce la vita personale della procuratrice. Anche se si è momentaneamente distaccata dal caso, Tataranni riesce comunque a scoprire l'identità dell'assassino di Sara, scagionando definitivamente Pietro. Tuttavia nonostante questa svolta, il matrimonio tra Imma e Pietro rimane in bilico. La situazione si complica ulteriormente quando Calogiuri fa una rivelazione che avrà un impatto profondo sulla vita di Imma.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni e Salvo Montalbano: i due volti Rai finalmente insieme, ecco dove e quando