Cosa succederà nella puntata di lunedì 16 ottobre de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni che vedono protagoniste le vicende a Villa Guarnieri.
Le avventure de Il Paradiso delle Signore continuano anche per la prossima settimana e come sempre riescono a incantare milioni di italiani davanti al piccolo schermo. La Milano degli anni Sessanta entra nelle case degli italiani e in questa settimana la contessa Adelaide di Sant'Erasmo è grande protagonista. Adelaide ha infatti confessato o meglio annunciato a tutti che lascerà la città per trasferirsi in Svizzera per restare vicino a sua figlia Odile che ha da poco scoperto la sua esistenza. La contessa sembra intenzionata a non tornare più, ma ecco tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 16 ottobre.
Cominciamo subito da Matteo che ha deciso di sostenere il colloquio al paradiso. Superato brillantemente il giovane fratellastro di Marcello ha cominciato a lavorare. Matteo non sa però che una parte delle quote del magazzino appartiene a Marcello Barbieri che è il tutore di alcuni beni lasciati dalla contessa Adelaide. Intanto alla Galleria Milano Moda arriva una proposta interessante da parte del console giapponese che non potranno rifiutare. Comincia poi un periodo di crisi tra Irene e Alfredo che non riescono più a comprendersi come prima. I veri colpi di scena sono però tutti legati a Villa Guarnieri, ecco le anticipazioni.
Adelaide scappa via e lascia un vuoto a Villa Guarnieri: ecco tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
Umberto e Flora si trasferiscono a Villa Guarnieri accettando così la proposta di Adelaide che è ufficialmente partita per la Svizzera. La contessa ha anche lasciato Marcello e la loro relazione è finita. Le sue quote de Il Paradiso delle Signore sono però sotto sua supervisione e questo fa infuriare molto Umberto Guarnieri. Il commendatore avrebbe infatti preferito occuparsi in prima persona dei beni di Adelaide e non lasciarli nelle mani di Marcello Barbieri.
Intanto tra Umberto e Flora le cose non vanno bene e c'è moltissima tensione. La coppia non riesce più a comprendersi come una volta e a quanto pare la contessa continua ad essere un terzo incomodo tra loro. Cosa accadrà a Marcello senza la protezione della sua tanto amata Adelaide? Staremo a vedere e non resta che continuare a seguire le avventure de Il Paradiso delle Signore ogni pomeriggio su Rai 1.
LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni e Salvo Montalbano: i due volti Rai finalmente insieme, ecco dove e quando