Dal set alla realtà, il vero look di Virginia Corvara è molto diverso dalla fiction Rai Cuori in onda ogni domenica: ecco com'è nella vita reale la giovane attrice Bianca Stringa Panconi.
Cuori è uno dei successi più incredibili della stagione autunnale Rai. La fiction è ritornata in onda ogni domenica in prima serata per la sua seconda stagione. I tre protagonisti principali sono la dottoressa Delia, il dottor Alberto e ovviamente Cesare Corvara. I tre medici fanno i conti anche con gli affari d'amore e con i loro sentimenti. Non mancano però tantissimi altri protagonisti nella serie che raccontano al meglio la vita all'ospedale di Torino durante gli anni Sessanta.
La serie tv è infatti ambientata negli anni Sessanta ed è per questo che anche i look dei protagonisti subiscono una grande trasformazione. Proprio come accade sul set de Il Paradiso delle Signore, gli attori vengono preparati con le mode e lo stile dell'epoca rispettando non sono gli abiti, ma anche le acconciature e il make-up che andava di moda. A sorprendere in questa stagione è il personaggio di Virginia Corvara che è interpretato dall'attrice Bianca Stringa Panconi. Ecco com'è il suo vero look nella realtà oltre il set della fiction Rai.
Il vero look di Virginia Corvara nella vita reale e fuori dal set della fiction Rai Cuori
Cuori racconta la storia di medici che fanno di tutto per salvare i loro pazienti e anche per scoprire nuove tecniche all'avanguardia che possano rivoluzionare il mondo della medicina. Tra i protagonisti indiscussi di questa nuova stagione c'è Virginia Corvara, figlia dell'ex primario Cesare che dopo un malore è ritornato in ospedale. La giovane dottoressa ha sofferto moltissimo per la morte di sua madre, ma adesso sembra intenzionata a salvare i suoi pazienti e a cominciare una nuova vita. Anche l'amore non le manca come dimostra la sua storia travagliata con un collega. Com'è nella realtà il suo look?

L'abbiamo conosciuta con capelli cortissimi e un caschetto che illumina i suoi occhi. Anche gli abiti sono ovviamente legati alla moda degli anni Sessanta. Nella vita reale però i suoi capelli sono lunghi e il suo stile molto più sportivo come è possibile guardare in questi scatti dal suo profilo Instagram. A quanto pare quella dell'attrice è una vera e propria trasformazione unica dalla realtà alla finzione della fiction Rai che continua a conquistare il pubblico a casa.
LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni e Salvo Montalbano: i due volti Rai finalmente insieme, ecco dove e quando