Amici 23, a chi somiglia Lil Jolie? Stile e viso uguali ad una cantante amatissima

amici 23

Lil Jolie, nuova concorrente di Amici 23 somiglia fortemente ad una cantante molto famosa e apprezzata: ecco chi è.

Lil Jolie è il nome d'arte adottato da Angela Ciancio, nuova partecipante di Amici 23, il popolare talent-show televisivo condotto da Maria De Filippi. Questa giovane cantante è riuscita a guadagnarsi un posto nel programma convincendo ampiamente i giudici. Ha catturato l'attenzione con la sua esibizione dove ha cantato Un'ora d'amore dei Matia Bazar. Su pressione di Rudy Zerbi, ha anche eseguito il suo brano inedito, intitolato Follia. Proprio lui è stato uno dei principali sostenitori che hanno favorito il suo ingresso nel talent show, e ora sarà il suo mentore durante questo percorso.

Angela ha 23 anni ed è originaria di Caserta. È figlia unica e ha deciso di trasferirsi a Milano per inseguire il suo sogno musicale. La descrivono come una persona molto competitiva, soprattutto con se stessa e per lei cantare rappresenta un atto di liberazione, un modo per entrare in contatto con la sua vera essenza. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla sua vita personale, ma Lil Jolie ha rivelato che il suo nome d'arte deriva dalla sua ammirazione per l'attrice americana Angelina Jolie.

Amici 23: la somiglianza che lega Lil Jolie ad una cantante famosissima

Al momento dell'ingresso nella classe di Amici 23, Lil Jolie ha presentato al pubblico e al produttore multiplatino Zef il suo primo inedito. A quanto pare sono in serbo per lei grandi cose ed è pronta a portare avanti un percorso brillante all'interno del popolare talent-show. guardandola bene, nel suo stile, le movenze e in viso, non vi ricorda proprio nessuno? Noi abbiamo notato una somiglianza molto accentuata con una cantante altrettanto giovane, che ha già preso parte a ben due edizione del festival di Sanremo: parliamo di Madame.

amici 23
A sinistra Lil Jolie, concorrente di Amici 23 e a destra Madame: la somiglianza è davvero notevole

Come potete vedere in questa immagine, le due hanno numerosi tratti in comune, ma vedendole cantare e muoversi sul palco, potrete rendervi conto che la cosa diventa più accentuata quando fanno quello che gli riesce meglio: cantare. Non si esclude nulla a questo punto e le due potrebbero anche dilettarsi in un duetto insieme, proprio ora che Lil Jolie è parte del programma in onda su Canale 5. Staremo a vedere quello che succederà, fatto sta che sicuramente sentiremo parlare a lungo di questa giovane artista, probabilmente anche al termine della trasmissione.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni e Salvo Montalbano: i due volti Rai finalmente insieme, ecco dove e quando