Terra Amara, anticipazioni lunedì 16 ottobre: Zuleyha rivuole Demir, ma...

terra amara

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di lunedì 16 ottobre: ecco cosa vedremo.

Terra Amara domani riposa, per lasciare spazio alla puntata domenicale di Amici di Maria De Filippi. Mediaset ha portato avanti la messa in onda della soap opera turca per tutta l'estate, tutti e sette i giorni della settimana. Questo ha fatto enormemente piacere ai fan, che hanno seguito in maniera consistente ogni episodio mostrando un attaccamento sincero nei confronti della trama. Siamo giunti ad un punto davvero cruciale, per quel che riguarda le vicende a Cukurova e come si evolveranno nel corso dei prossimi capitoli.

Zuleyha si è resa conto si aver sbagliato nei confronti di Demir e ora che è sola, ha capito di provare qualcosa nei confronti dell'uomo che prima ha rinnegato per correre tra le braccia di Yilmaz. A quanto pare però, qualcosa (o forse qualcuno) le impedirà di riprendersi Demir e le tocca fare i conti con gli errori commessi in passato: sta per pentirsi amaramente di alcuni dei suoi comportamenti. Vediamo dunque quello che accadrà nella puntata di lunedì dopo il triplo appuntamento di oggi. Le anticipazioni della puntata del 16 ottobre.

Terra Amara, anticipazioni della puntata di lunedì: Zuleyha vuole riprendersi Demir

Partiamo da Fekeli, che va a trovare Cetin e Gulten. La sua proposta per loro è quella di trasferirsi da lui, nella sua abitazione. I ragazzi però si rifiutano: gli dicono che preferiscono andare avanti contando solo sulle loro forze. Veniamo ora a Zuleyha e alla riscoperta dei suoi sentimenti nei confronti di Demir. Abbiamo assistito per settimane alla sua voglia di rifugiarsi tra le braccia di Yilmaz: addirittura avevano pianificato una fuga insieme per poter vivere liberamente il loro amore e uno dei figli che si pensava fosse di Demir, in realtà è del defunto Akkaya.

terra amara
Zuleyha in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Il modo in cui però Demir le è stato vicino dopo la morte tragica di Yilmaz e il fatto che Zuleyha abbia capito le sue buone intenzioni, la porta a tentare un riavvicinamento. Si rende conto di provare qualcosa per lui e di volere un ricongiungimento. Forse adesso la loro famiglia può finalmente avere un futuro, senza ostacoli e la sofferenza che per svariati motivi hanno attraversato. In realtà per lei è in arrivo un doccia freddissima con cui sarà costretta a fare i conti. Quando allungherà il braccio per sentire la presenza di Demir vicino a lei nel letto, non lo troverà: è da Umit, la donna che ha fatto riaccendere i suoi sentimenti.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Parodi, spaghetti sfiziosi in 10 minuti: facili da preparare, figurone assicurato