Il look che Barbara D'Urso ha sfoggiato a Parigi solo qualche giorno fa è un vero e proprio incanto: un incredibile e sorprendete ritorno al passato, ma perfetto per l'autunno. Certo, c'è da dire che, almeno per ora, le temperature non sono ancora molto fresche. Per questo è necessario indossare abiti non troppo pesanti. A Parigi la situazione potrebbe essere leggermente diversa, ma non poi così tanto.
Barbara D'Urso ha sfoggiato un look incantevole a Parigi negli ultimi giorni. Con gli abiti che ha scelto, passeggiando per le vie della città ha voluto fare un vero e proprio ritorno al passato. Da poco la presentatrice si è trasferita da Londra a Parigi. Attualmente sta vivendo un vero e proprio sogno nella capitale francese. Per tutte le amanti della serie Netflix, Emily in Paris, si tratta di un sogno ad occhi aperti!
Spesso pubblica storie nelle quali si mostra mentre è intenta a mangiare cibo tipico del posto, tra pain au chocolat e cocktail nei locali o nei quartieri più movimentati di Parigi. La conduttrice Mediaset, attualmente sta vivendo un periodo di pausa lontana dal lavoro. Da quando infatti le è stato detto che non sarebbe più stata alla conduzione del suo storico programma Pomeriggio Cinque, si è mostrata in giro per il mondo. Precedentemente, infatti, si trovava a Londra. Inizialmente non era chiaro per quale motivo si fosse trasferita in Inghilterra, ma nelle ultime settimane sono giunte delle clamorose indiscrezioni.
Gira voce, infatti, che Barbara abbia studiato inglese in una scuola prestigiosa, come anche lei ha mostrato. Ci sarebbe un motivo dietro tutto questo. La donna avrebbe intrapreso la carriera della recitazione e sembrerebbe pronta a girare un film. Uscirà su Netflix (anche se non sappiamo la data, né abbiamo notizie in merito), e sarà catalogato nel genere thriller. Intanto, ora, sembra stare a Parigi per prendere una pausa da tutto. Scopriamo il suo ultimo look sfoggiato tra le strade della città.
Barbara D'Urso, il look da incanto a Parigi: ritorno al passato perfetto per l'autunno
Barbara D'Urso ha sfoggiato un look da incanto per le strade di Parigi. Ha optato per un jeans molto giovanile in stile anni '70-'80. A cingerle la vita, una cinta in pelle di colore nero. Inoltre, per la parte superiore ha optato per una camicetta larga in stile anni '70 con tanto di gilet in pelle. In questo caso ha optato per un ritorno agli anni '90. Un tripudio, insomma, di stili che rimandano al passato, ma che sono sempre di moda, anche nei nostri giorni. Tra l'altro, il look è perfetto anche per l'autunno, dato che non è né troppo leggero, né eccessivamente pesante. Per i capelli ha scelto di legarli, indossando anche un paio di occhiali rotondi.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker svela il suo sogno segreto: "Volevo conoscere Eros, avevo i suoi poster"