Un cucciolo di Golden retriever fa il bagnetto per la prima volta: la sua reazione è la cosa più dolce che vedrai oggi, veramente tenerissima. Il video, intanto, ha fatto il giro del web in poco tempo e ha ottenuto numerose visualizzazioni, oltre che "mi piace", commenti e svariate condivisioni.
Un cucciolo di Golden retriever ha fatto il bagnetto per la prima volta: la sua reazione è stata veramente tenerissima. Ecco, infatti, nel dettaglio, che cosa ha fatto il cagnolino! Il video è diventato in poco tempo virale e ha fatto letteralmente il giro del web. C'è da dire, infatti, che ha ricevuto moltissimi "mi piace" (almeno 469mila), ulteriori commenti e svariate condivisioni. Agli umani, infatti, piace moltissimo vedere video nei quali si vedono animali dall'aspetto molto tenero, proprio come i cagnolini ancora da cuccioli.
I cani sono spesso considerati parte della famiglia e offrono un affetto incondizionato. La loro compagnia può portare gioia e conforto ai loro proprietari. Tra l'altro, non tutti sanno che numerose ricerche hanno dimostrato che la compagnia dei cani può avere benefici per la salute umana, tra cui la riduzione dello stress, la diminuzione della pressione sanguigna e l'aumento del benessere emotivo. Il rapporto uomo-cane spesso si basa sulla comunicazione non verbale. I cani interpretano i segnali del corpo e le espressioni facciali dei loro proprietari, e viceversa.
Cucciolo di Golden retriever fa il bagnetto per la prima volta: la reazione è tenerissima
Il cucciolo di Golden retriever, in questo video che sta facendo il giro del web, soprattutto sui social come TikTok, sta facendo il bagnetto per la prima volta. Il cagnolino, infatti, ha avuto una reazione del tutto inusuale, per essere un cucciolo! Infatti, anche molti commenti sotto il video stesso lo hanno fatto notare. Il cane, infatti, si è lasciato lavare per tutto il tempo del bagnetto e non si è mai spostato. Ha avuto, infatti, molta pazienza.
@pets.ciuciu22
Si tratta di un comportamento veramente raro, in quanto quando i cani hanno pochi mesi (ma anche successivamente) non si lasciano lavare con precisione. A molti cani infatti, non piace molto l'acqua e l'uso del sapone (anche se naturalmente adatto alla loro pelle e al loro pelo). In generale il Golden retriever è una razza straordinaria. Sono particolarmente adatti alle famiglie, grazie alla sua personalità dolce e alla natura socievole. Tuttavia, è importante fornire loro l'addestramento, l'esercizio e l'attenzione di cui hanno bisogno per condurre con loro una vita pienamente felice.
LEGGI ANCHE>>> Cane fa un ultimo regalo al suo corriere preferito: il tenero gesto in un video