Chiara Ferragni, look da giorno per l'autunno: come abbinare una semplice camicia

Chiara Ferragni

Come indossare la camicia in autunno per un look da sogno? Ecco la soluzione di Chiara Ferragni che ha stupito tutti con un outfit impeccabile. 

Chiara Ferragni è tra le paladine indiscusse della moda e come sempre i suoi look sono impeccabili. Questa volta a stupire è innanzitutto l'abbinamento perfetto per la stagione autunnale che apre le porte a colori decisi, tessuti più spessi e in generale ad accessori che definiscono la personalità di chi li indossa. La Ferragni lascia a bocca aperta per uno stile autunnale tutto da copiare. Gli abiti che indossa infatti sono facilmente reperibili, primo tra tutti la classica camicia che proprio in questa stagione è pronta a spopolare. Ecco tutti i consigli per indossarla al meglio con gli abbinamenti giusti.

Il look da giorno perfetto esiste e quello di Chiara Ferragni è un ottimo esempio da cui partire per sfoggiare uno stile impeccabile. Gli outfit dell'imprenditrice riescono come sempre a lasciare il segno e a trasformarsi in assi nella manica tutti da indossare. Ecco dunque lo stile perfetto per un look autunnale capace di adattarsi alle giornate in giro per la città, all'ufficio e anche all'aperitivo con gli amici.

Il look da giorno di Chiara Ferragni è tutto da copiare: i consigli per realizzarlo in pochissimi step

In questo scatto Chiara Ferragni ritorna sui social con i suoi look da sogno. Questa volta è lo stile da giorno a regnare con un capo che di certo si torva in qualsiasi guardaroba. Si tratta della camicia che può essere indossata in diverse occasioni. Questo capo rende impeccabile qualsiasi look e quella della Ferri è perfetta per le giornate d'autunno anche per il suo tessuto leggero. Chiara ha scelto di abbinarla a un paio di pantaloni classici dalle linee morbide capaci di stupire chiunque. Questo modello è perfetto per chi è spesso in giro per la città e anche per chi lavora in ufficio.

Chiara Ferragni
Look d'autunno di Chiara Ferragni tutto da copiare. Fonte: Instagram

Continuiamo però con il suo trench in giallo che inaugura uno dei colori più amati della stagione. Proprio questo abbinamento in sintonia con la sua camicia riesce a illuminare anche le giornate più cupe d'autunno. Immancabile è una borsa color cuoio che riesce a rendere il look super originale. Il modo migliore per abbinare la camicia è dunque quello di scegliere capi comodi ed eleganti così da non rinunciare a un tocco di eleganza anche durante la giornata.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Michielin, make-up d'autunno pazzesco: qual è il suo prodotto segreto