Un Professore 2, Damiano Gavino confessa: "La verità sul rapporto con Nicolas Maupas"

Un Professore 2

Gli attori di Un Professore rispondono alle domande dei loro fan sui social: Damiano Gavino svela qual è il rapporto fuori dal set con il collega Nicolas Maupas. 

La nuova stagione de Un Professore arriverà questo autunno e tra i fan della fiction Rai c'è grande attesa per questo debutto. Alessandro Gassmann ritorna nei panni di Dante, professore di un liceo di Roma che si ritrova ad insegnare filosofia nella stessa classe di suo figlio Simone. A interpretare il giovane ragazzo è Nicolas Maupas e la prima stagione si è conclusa con la scoperta della sua omosessualità grazie all'amore che prova per il compagno Manuel.

La storia d'amore tra Simone e Manuel ha incollato milioni di telespettatori al piccolo schermo e in tantissimi sono pronti a seguire le avventure della seconda stagione. In attesa del debutto della serie con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi proprio i protagonisti hanno deciso di rispondere alle domande dei fan. In moltissime scene Damiano Gavino e Nicolas Maupas sono apparsi insieme, ma qual è il loro rapporto fuori dal set? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla loro amicizia dentro e fuori la fiction Rai Un Professore nell'intervista inedita di Damiano Gavino.

Le parole di Damiano Gavino sull'amicizia con Nicolas Maupas: tutto quello che c'è da sapere sui protagonisti di Un Professore 2

A quanto pare l'amicizia tra Damiano Gavino e Nicolas Maupas non è solo quella che vediamo sul piccolo schermo pronta a trasformarsi in amore. A rispondere alle domande dei fan è proprio Gavino mentre si prepara al debutto della serie tv. L'attore risponde alle domande dei fan e una di queste è proprio sull'amicizia con Nicolas Muapas. I due attori sono grandi amici fuori dal set e non nascondono di certo il loro legame che fa impazzire i fan.

Le parole di Gavino in questo video apparso su Twitter dicono tutto. L'attore innanzitutto ride sbagliando a pronunciare il nome del collega francese per poi spiegare che tra loro c'è una grande amicizia. La complicità non è solo quella che vediamo sul set e che rende possibili scene di incredibile intesa, ma anche quella che è nata nei tantissimi giorni di lavoro fuori dalle riprese. A quanto pare anche in questa stagione non mancheranno i colpi di scena e i due protagonisti sono pronti a portare in prima serata su Rai 1 un amore puro e senza confini come quello di Manuel e Simone.

LEGGI ANCHE>>>Blanca, il vero look della piccola Lucia nella vita reale: completamente diversa