Il Paradiso delle Signore, Matteo svela una delle sue abitudini: si tratta di qualcosa che fa sempre mentre guarda la puntata che va in onda in televisione. Come tutti ben sappiamo, infatti, l'ottava stagione della serie tv ha visto l'arrivo di un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Matteo, fratello di Marcello, entrato anche nella vita della bella Maria.
Matteo, interpretato da Danilo D'Agostino, è uno dei protagonisti principali de Il Paradiso delle Signore. C'è da dire che proprio lui, in una storia che ha condiviso sui social, ha mostrato una sua abitudine segreta. Infatti, ha spiegato di fare sempre la stessa cosa, o quasi, mentre guarda la puntata. Ma prima di scoprire di che cosa si tratta, capiamo bene che cosa è successo nelle scorse puntate. Salvo ha visto il compagno di Elvira con i suoi occhi e comprende che non può competere con lui. Un cliente sconosciuto si presenta al Paradiso, e Delia evita con cura di prenderne le richieste. Vittorio e Roberto, nel frattempo, si rendono conto di agire prontamente per affrontare un'incongruenza che è emersa nella contabilità.
Delia confida a Clara di essere a conoscenza dell'identità del cliente che ha evitato di servire il giorno precedente. Maria, intanto, apprende da Vittorio che Vito non può fare ritorno a Milano. Ciro sospetta che ci siano problemi tra Maria e il suo compagno, mentre Vittorio, dopo la rinuncia di Vito, si prepara a cercare un nuovo professionista contabile per il Paradiso. Elvira invita Irene a un'uscita in quattro con i loro rispettivi partner, ma Alfredo si sente in imbarazzo e decide di non comunicarlo a Salvatore. Adelaide, infine, ha annunciato direttamente a Vittorio che lascerà Milano e che nominerà una persona di sua fiducia. Matteo si propone per il ruolo di contabile presso il grande magazzino.
Il Paradiso delle Signore, Matteo svela la sua abitudine: lo fa mentre guarda la puntata
In una delle sue storie pubblicate su Instagram, abbiamo visto Matteo mentre era intento a svolgere attività fisica durante la puntata de Il Paradiso delle Signore. Sì, avete capito proprio bene. Proprio durante la messa in onda della puntata, l'attore Danilo D'Agostino si stava dedicando alla sua attività fisica giornaliera. Nel dettaglio, stava facendo delle flessioni. C'è da dire, tra l'altro, che lo stesso attore ha ribadito più volte di tenere molto all'attività fisica e di svolgere costantemente un buon allenamento. Non solo, bisogna anche aggiungere che lui stesso ha sostenuto che sì, tiene molto all'allenamento e al suo fisico, ma con il giusto equilibrio sa bene quando lasciarsi andare a qualche sfizio! In ogni caso la sua storia è stata veramente molto simpatica e divertente.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 ottobre: Adelaide stravolge tutti