L'aperitivo di due fidanzati in Sicilia lascia al barista una sorpresa alquanto particolare nel cestino.
L'aperitivo è un momento molto apprezzato in Italia, solitamente che si svolge nel tardo pomeriggio o inizio serata, prima della cena. Inizia di solito con una bevanda, spesso alcolica come uno spritz, un bicchiere di vino, un cocktail, o anche semplice prosecco o birra. Spesso alcuni locali in Italia creano l'atmosfera giusta con della musica piacevole, una buona illuminazione e se all'aperto, magari delle candele o delle luci decorative. L'obiettivo principale dell'aperitivo è rilassarsi e socializzare in buona compagnia, magari dopo una giornata difficile tra lavoro o altro: un momento a cui ormai molti italiani non potrebbero mai, per alcun motivo rinunciare.
Sicuramente l'intento di questa coppia di fidanzati in Sicilia era ben diversa da quello che abbiamo elencato fino a questo punto. Il loro proposito è stato quello di togliersi un dubbio, forse una convinzione radicata che negli ultimi giorni li stava parecchio allarmando. Il racconto è stato fatto da un utente di cui per privacy non faremo il nome, sulla pagina Facebook Baristi Psicopatici: siamo a Mazara del Vallo.
Fidanzati fanno aperitivo in Sicilia: ecco cosa ha trovato il barista al termine nel cestino del locale
Il barista che lavora in questo locale in Sicilia ha mostrato agli utenti del gruppo una foto scattata nel suo bar. Dopo che questa coppia di giovani fidanzati ha consumato l'aperitivo casualmente si è trovato a passare dinanzi al cestino dell'immondizia e ha trovato qualcosa di parecchio anomalo. Perplesso, ma anche naturalmente divertito, ha deciso di scattare una foto per ricordarsi sempre di quel momento alquanto imbarazzante. Ha deciso infatti di rinominare quell'esperienza dandole un nome che forse potrebbe diventare l'indicazione giusta per altri momenti di questo tipo: il loro infatti è stato un Aperitest.

Evidentemente alla coppia premeva di sapere in fretta se la 'lei' fosse in dolce attesa, siccome non hanno avuto il tempo di tornare a casa per scoprirlo in una sede magari più intima e appartata. La testimonianza ha naturalmente strappato un sorriso non solo al diretto interessato che ha testimoniato il tutto, ma anche a coloro che hanno letto e commentato il post con tanto di immagine dimostrativa. Forse per i giovani fidanzati l'atmosfera di quel bar è stata per loro quella giusta, in grado di rasserenarli nel poi affrontare questo tipo di notizia con il giusto spirito: chissà se molto presto magari, torneranno nello stesso bar in tre.
LEGGI ANCHE>>>Basilicata, scontrino da incorniciare per spaghetti e frittura di pesce a Potenza: "Il paradiso!"