Caterina Balivo, stroncatura per la conduttrice Rai: già pronta la sostituta per La Volta Buona?

balivo la volta buona

Arriva l'ennesima stroncatura per Caterina Balivo, nota conduttrice Rai: sarebbe già pronta la sostituta per La Volta Buona? Scopriamo maggiori informazioni in merito a tutto quello che sta succedendo. Tra l'altro, c'è da dire che nel corso di queste settimane, la Balivo ha ottenuto un numero di ascolti non eccessivamente altissimi. Non solo, bisogna anche dire che molti non hanno apprezzato il nuovo programma. 

La stagione televisiva del 2023-2024 si è aperta ufficialmente con i programmi del daytime! Tra le trasmissioni della Rai era molto atteso La Volta Buona, condotto proprio da Caterina Balivo. Per questo, infatti, c'è da dire che molti avevano grandi aspettative per il nuovo programma! A partire dall'11 settembre il pomeriggio di Rai 1 è totalmente cambiato. Il programma aveva l'intento di raccontare tutte le volte che la vita ha sorpreso i protagonisti, dunque gli ospiti che sarebbero stati poi invitati. Quest'obiettivo, però, almeno per quanto riguarda le prime puntate, non ha convinto totalmente la critica.

Il programma è basato un gruppo di conduttori stabili, tra cui Umberto Broccoli, Enzo Miccio e Dario Salvatori. Naturalmente ci sono anche degli ospiti variabili. "La Volta Buona" offre una formula che, secondo molti, potrebbe essere sicuramente migliorata. Stando a quello riportato dalla critica, il programma sembra essere una copia poco riuscita di "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone. Inoltre, sembrerebbe che la partecipazione del pubblico, che è disposto su tribune ai lati dello studio e frontalmente come in una sala cinematografica, è ridotta al minimo.

Caterina Balivo, stroncatura per la conduttrice Rai: già pronta la sostituta per La Volta Buona? 

Solo pochi minuti fa, una famosa pagina su X, il nuovissimo nome di Twitter, con il nome di Baccotvnews, ha condiviso un nuovo post inerente a La Volta Buona di Caterina Balivo. C'è da dire, infatti, che ha scritto: " "Nunzia De Girolamo è molto più brava di tante conduttrici che lavorano in tv da anni. Avanti Popolo non è così male come ho letto dai commenti, è partito poco sopra il 3% ma con le settimane può salire, lo stesso dato delle prime puntate di Cartabianca su Rai 3".

Il nuovo programma di Nunzia De Girolamo, infatti, non sembrerebbe essere così male, così come hanno detto tanti critici del mondo dello spettacolo! Il debutto è avvenuto nella prima serata di ieri, 12 ottobre 2023. In ogni caso, visto che per la Balivo ci sono diverse critiche e gli ascolti non sono ancora altissimi, sarà già pronta per lei la sostituta? Non dimentichiamo che lo scorso anno ha condotto, per tutto il corso della stagione estiva il programma in daytime "Estate in diretta". In ogni caso, ha già dato dimostrazione delle sue ottime doti anche per un programma pomeridiano. Insomma staremo a vedere come si metteranno le cose.

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, come indossare il rosa in autunno: il suo look è incredibile