Amici 20, Deddy dopo le polemiche cambia tutto: addio al lungo ciuffo

amici 20 deddy ciuffo

Il cantante di Amici 20 Deddy ha deciso di cambiare tutto dopo le polemiche: ora è rinato e sembra totalmente un'altra persona: addio al lungo ciuffo, non lo avevamo mai visto così! Il cantante aveva avuto un grande successo subito dopo la scuola di Amici una volta uscito fuori, ma poi non avevamo più sentito parlare di lui. Per questo, ci sono state numerose polemiche, ma scopriamo che cosa bolle in pentola. 

Il cantante di Amici 20, edizione vinta da Sangiovanni per quanto riguarda i cantanti e da Giulia Stabile nella sezione ballo, ha deciso di cambiare totalmente tutto dopo la sua partecipazione nel dating show di Canale 5. C'è da dire, infatti, che subito dopo il programma ha ottenuto un grandissimo successo! Un annetto dopo, però, non si è sentito più parlare di lui e si sono alimentate una serie di polemiche dopo che era sparito dai social. Solo poche ore fa, però, si è mostrato con un look totalmente diverso e stravolto! Il cantante ha detto addio al suo lungo ciuffo, un segno distintivo che lo ha reso riconoscibile. Ha cambiato stile, forse ha cambiato vita ed è pronto a ricominciare.

Il suo vero nome è Dennis Rizzi, ma quanto sappiamo della sua vita privata? Possiamo riportare solo notizie date da lui stesso, soprattutto nel dating show di Maria De Filippi! C'è da dire, infatti, che ha anche un fratello e che da sempre lo considera come il suo migliore amico. Non appena ha iniziato ad avere una forte passione per la musica, ha studiato anche pianoforte. In quello stesso periodo ha iniziato anche a comporre le sue prime canzoni. Nell'ottobre del 2020 ha pubblicato il primo album Forti e Fragili e nello stesso periodo ha tentato di entrare ad Amici. Ed ecco che ci è riuscito ed ha ottenuto un successo inaspettato!

Amici 20, Deddy cambia tutto dopo le polemiche: addio al suo lungo ciuffo

Deddy era sparito per un po' di tempo dai social e c'è da dire che in molti si erano preoccupati! Qualcuno, poi, ha aizzato anche le polemiche sostenendo che "fosse tornato a fare il barbiere", in quanto questo era il suo mestiere prima di fare il cantante. Ma ora, eccolo tornato con un nuovo (e fortissimo) singolo dal titolo Le regole del fuoco. Ed ecco che, solo poche ore fa, si è mostrato da un barbiere e ha fatto vedere che ha deciso di cambiare totalmente tutto. Look stravolto, dunque, per Deddy che ha tagliato il suo amato ciuffo, simbolo di una storia e che lo ha a lungo caratterizzato! Ora ha i capelli molto corti, quasi rasati. Appare anche con il volto più maturo, con tanto di barba. Un'altra persona, dunque, pronto a ricominciare e a sfondare definitivamente nel mondo della musica come mai prima d'ora!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Holy Francisco bacia Sarah: la reazione della fidanzata di lui