Terra Amara, anticipazioni venerdì 13 ottobre: Zuleyha decide a chi dare i soldi di Yilmaz

terra amara

Dove eravamo rimasti? Ecco le anticipazioni dell'episodio di Terra Amara del 13 ottobre 2023.

Prima di immergerci nelle ultime notizie riguardanti l'episodio di Terra Amara programmato per il 13 ottobre 2023, facciamo un veloce riepilogo di quanto accaduto nell'appuntamento precedente. Zuleyha, con il prezioso aiuto di Sermin ha promosso una raccolta fondi in memoria di Hunkar. Questa nobile iniziativa ha previsto la messa all'asta degli abiti di Hunkar, con il ricavato destinato all'Istituto di tutela dell'infanzia. Fekeli non solo ha acquistato un foulard ad una somma molto alta. Ha addirittura donato un terreno di proprietà di Demir.

Proprio lì durante alcuni lavori in corso sono stati ritrovati i soldi dell'eredità di Yilmaz. Nella nuova puntata scopriremo lo stato d'animo dei protagonisti principali nei confronti di questa dinamica. Mujgan e Behice pretendono questi soldi, con l'alibi di Kerem Alì, anche se in realtà vogliono fare di tutto per togliere la soddisfazione a Zuleyha di possederli e decidere cosa farne. Cosa accadrà al denaro dell'Akkaya, chi può scegliere cosa farne e soprattutto, a chi verrà destinato?

Terra Amara: anticipazioni della puntata di domani su Canale 5

Novità e sviluppi nell'episodio di Terra Amara del 13 ottobre 2023. La puntata andrà in onda su Canale 5 alla stessa ora, come ogni giorni d'altronde. Nella prossima puntata della soap opera turca, all'interno del terreno donato da Zuleyha all'Istituto statale per la protezione dell'infanzia, vengono inaspettatamente scoperti i soldi misteriosamente scomparsi dall'eredità di Yilmaz. Behice e Mujgan fanno valere le proprie pretese su questi fondi, ma, essendo ormai di proprietà dello Stato, l'unica persona legittimata a gestirli è Zuleyha. La sarta sarebbe incline a farlo in nome di Kerem Alì, per garantire al bimbo un futuro più sereno e tranquillo. Tuttavia, Zuleyha rifugge dall'idea, preoccupata dall'avidità di Behice.

terra amara
Behice in una delle ultime scene di Terra Amara su Canale 5

La zia di Mujgan infatti tesse una tela subdola, che l'ha portata a compiere degli atti meschini e terribili lungo tutto il corso della trama turca. Inoltre, Zuleyha si imbatte in un'altra sorprendente scoperta: Mujgan ha espulso Cetin e Gulten dalla loro dimora per far spazio a sua zia. Mujgan si rivolge a Fekeli, il quale lamenta di non poter recuperare i fondi legati a Yilmaz: non c'è niente da fare a questo punto, tutto è nelle mani della sua eterna rivale. Le due donne riusciranno a trovare un punto d'incontro per decidere cosa fare di questi soldi? Scopriremo tutto domani e nel corso delle prossime puntate in onda sempre su Canale 5 dopo Beautiful.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Holy Francisco bacia Sarah: la reazione della fidanzata di lui