La Sicilia conquista gli attori Francesca Chillemi e Can Yaman: ecco qual è la città dei coralli famosa in tutto il mondo.
La bellezza della Sicilia è senza tempo e le sue bellezze sono perfette da visitare durante tutto l'anno. In estate questa regione viene presa d'assalto dai turisti ovviamente per le sue acque cristalline e turchesi, ma non mancano centri turistici ricchi di storia e tante curiosità tutte da scoprire. Questa volta sono Francesca Chillemi e Can Yaman a regalarsi una cena in uno dei luoghi più belli dell'isola. L'attrice inoltre è originaria proprio della Sicilia ed è ritornata nella sua terra per le riprese di una fiction.
La coppia di attori si torva a Trapani per le riprese di Viola come il Mare. La seconda stagione della fiction che andrà in onda su Mediaset li vede protagonisti e dopo il successo della prima stagione il pubblico è in attesa del secondo capitolo. Come sempre l'isola della Sicilia fa da sfondo alle riprese e gli attori hanno deciso di concedersi una cena meravigliosa proprio nel centro storico di Trapani. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo piccolo angolo di paradiso famoso in tutto il mondo che ha ospitato le due celebrità della fiction italiana.
Francesca Chillemi e Can Yaman a cena nel cuore di Trapani in Sicilia: tutto il fascino della città dei coralli
Trapani è anche detta la città dei coralli, sono tantissimi infatti gli artigiani che realizzano opere con coralli di ogni genere. Passeggiando tra le vie principali del centro è infatti possibile ammirare tutta la bellezza di questi oggetti che sono ormai famosi in tutto il mondo. Le riprese di Viola come il Mare continuano per la sua seconda stagione e come sempre gli attori che sono sul set non possono fare a meno di partire alla scoperta del luogo in cui si trovano. Anche Francesca Chillemi e Can Yaman hanno deciso di regalarsi una cena in un ristorante in città come svela questo post comparso sui social.
Can, Francesca e Giovanni ieri sera a cena al ristorante 'La Pepita' di Trapani. 😍#ViolaComeIlMare2 #CanYaman • #FrancescaChillemi pic.twitter.com/P3LO5o13rr
— ~ Viola come il mare Fandom 🇮🇹 (@_violafandom_) October 12, 2023
Trapani è un luogo meraviglioso e soprattutto tappa immancabile del tour in Sicilia. La città è anche la capitale italiana della vela e sono molti gli eventi che si svolgono nei suoi mari ogni anno. Famosa anche per i mulini a vento e per le saline, non mancano attrazioni tutte da visitare e ce si dividono tra storia e natura. Qui infatti il paesaggio naturalistico che affaccia sul mare è mozzafiato ed è perfetto anche per un tour nella stagione autunnale. A quanto pare i due attori di Viola come il Mare hanno fatto luce su una delle città più affascinanti della Sicilia che sarà inevitabilmente protagonista anche della fiction Mediaset.
LEGGI ANCHE>>>Napoli, mangia una sfogliatella ma il ripieno è di colore rosso: cosa c'è all'interno