Miriam Leone in versione ottocentesca: foto inedite sul set de I Leoni di Sicilia, mai vista così

miriam leone leoni sicilia

Miriam Leone ha pubblicato le prime foto inedite sul set de I Leoni di Sicilia: look direttamente dall'800, mai vista così! L'attrice appare splendida, in tutto il suo carisma e il suo fascino. 

Miriam Leone ha pubblicato su Instagram le prime foto inedite sul set de I Leoni di Sicilia: il suo look rimanda all'800, mai vista così! L'attrice è sempre bellissima e negli scatti mostra tutto il suo carisma e il suo grande fascino. La trama della serie tv vede come protagonisti i due fratelli Paolo e Ignazio Florio. Sono due modesti mercanti di spezie che hanno lasciato alle spalle una Calabria ancorata al passato, desiderosi di trovare una nuova prospettiva sociale. In Sicilia, i due con ingegno, creano una prospettiva per se stessi partendo da una piccola bottega di spezie e trasformandola in un'attività fiorente.

Il figlio di Paolo, Vincenzo, con le sue visioni rivoluzionarie, cambierà ulteriormente questa attività, trasformandola in un impero. A determinare un cambiamento irreversibile nella vita di Vincenzo e dell'intera famiglia sarà l'arrivo di Giulia, una donna forte e intelligente in costante conflitto con le rigide regole sociali dell'epoca. "I Leoni di Sicilia" è un'epica narrazione di amore, famiglia, successi, conflitti e rivoluzioni. Il romanzo è uscito nel 2019 ed è stato scritto da Stefania Auci. Ha ottenuto molto successo nel corso degli anni, fino a diventare un grande classico della letteratura contemporanea.

Miriam Leone, foto inedite sul set de I Leoni di Sicilia: look dell'800, mai vista così

L'attesissima serie tv uscirà sulla piattaforma di streaming Disney + a partire dal 25 ottobre. Ricordiamo, però, che debutterà solo con i primi quattro episodi. Gli altri 4 (in totale 8), saranno resi disponibili sulla piattaforma a partire dall'1 novembre. Tutti gli episodi sono stati girati tra Roma e Sicilia. Gli scatti pubblicati dalla bellissima e brava attrice Miriam Leone, sono veramente da incanto. La vediamo nei panni di una donna ottocentesca. In tv, infatti, non l'avevamo mai vista così. Appare veramente in tutta la sua bellezza, tale da mozzare il fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Per quanto riguarda le principali location possiamo dire che le città nelle quali si sono addentrati con le riprese sono molte. Innanzitutto sono stati a Palermo, poi a Favignana, Marsala, Trapani e Cefalù. Nella serie di Disney+ vedremo anche luoghi incantevoli come il Palazzo Gani Valguarnera. Miriam Leone, nel pubblicare gli scatti su Instagram ha scritto anche una bella didascalia: "Un po’ di backstage de “I Leoni di Sicilia” in esclusiva per voi. Siete curiosi? Io tantissimo". Naturalmente, anche il pubblico ha risposto in modo positivo. Sono tanti coloro che non vedono l'ora di poter vedere le nuove puntate. Nel cast, poi, accanto a lei il grandissimo Michele Riondino.

LEGGI ANCHE>>> "Voci che allarmano". Siluri Rai e Mediaset in arrivo? I programmi a rischio chiusura