Golden retriever perde di vista la padrona al parco: ecco cosa fa quando la ritrova

golden retriever

Guardate cosa fa questo Golden Retriever quando pensa di aver perso la sua padrona al parco.

Il Golden Retriever è una razza di cane conosciuta per la sua amichevolezza, intelligenza e versatilità. Originario della Scozia è un cane di taglia media a grande con un corpo muscoloso e ben proporzionato. Ha una testa larga, orecchie lunghe, occhi espressivi e un mantello folto e lucente che può variare dal colore crema al dorato. Un cane socievole, affettuoso, amichevole e intelligente: gentile, paziente e adatto sia a famiglie con bambini che a individui. Sono cani molto leali e affettuosi, con un forte desiderio di piacere e di stare vicino alle persone.

Sono altamente addestrabili e rispondono bene all'addestramento positivo. Sono spesso utilizzati come cani guida per ciechi, cani da ricerca e soccorso, cani da terapia e per altri compiti che richiedono intelligenza e cooperazione. I Golden Retriever sono cani attivi e hanno bisogno di un'esercizio regolare per mantenere la loro salute fisica e mentale. Amano giocare, correre e fare lunghe passeggiate all'aperto e sono una delle razze di cani più popolari al mondo. Amati per la loro natura affettuosa e adattabilità a diversi stili di vita, averne uno equivale ad acquisire un compagno ideale per chi cerca un cane affettuoso, intelligente e versatile. Inoltre è adatto a molteplici attività e ruoli nella vita quotidiana e nella comunità.

Golden Retriever perde la padrona al parco: ecco cosa fa quando la ritrova

Portare il proprio cane al parco è un'ottima idea per offrirgli un'opportunità di esercizio, socializzazione e divertimento all'aperto. Un'esperienza molto gratificante per padroni e amici a quattro zampe. Occorre creare un ambiente sicuro e piacevole per entrambi, rispettando le regole del parco godendosi il tempo all'aria aperta insieme. Questa padrona di un Golden Retriever ha deciso di fargli uno scherzo proprio mentre erano alle prese con la loro passeggiata quotidiana al parco. Ha fatto perdere le sue tracce: si è nascosta in modo da far provare all'animale smarrimento e vedere come si sarebbe comportato.

@chanelandmary

Golden retrievers are so loyal 🥹 #goldenretriever #ceiling #dogsoftiktok

♬ ceilings - Sped Up Version - Lizzy McAlpine

Queste immagini sono di una dolcezza e di una tenerezza incredibili. Il cane in un primo momento continua a guardarsi intorno in modo da scorgere da qualche parte la sua padrona. Sarebbe stato straziante se non si fossero ritrovati, ma il tutto è un piccolo scherzetto che fortunatamente ha avuto poi un lieto fine. Quando l'ha ritrovata infatti, si è messo a correre e scodinzolare, manifestando tutta la sua gioia per essersi ricongiunto alla ragazza.

LEGGI ANCHE>>>Il ristorante più pericoloso al mondo, mangi accanto a un treno in movimento: dove si trova