Diletta Leotta, bagno al mare come in estate: si trova nelle isole più famose d'Italia

Diletta Leotta

Fare il bagno in mare nel mese di ottobre è possibile: ecco la meta meravigliosa scelta da Diletta Leotta che gli italiani amano moltissimo. 

L'estate è ormai finita, ma le temperature in Italia sono ancora alte e anche Diletta Leotta non ha rinunciato alla possibilità di fare un bagno al mare. La conduttrice sportiva è diventata mamma da pochi mesi proprio durante l'estate e ancora a ottobre ha deciso di godere al meglio del mare della sua meravigliosa Sicilia. Molto spesso infatti la Leotta torna a casa dalla sua famiglia e proprio nei mesi scorsi l'abbiamo vista girare per le tappe più famose dell'isola. Quale avrà scelto questa volta? Ecco la meta perfetta e amatissima dagli italiani non solo durante l'estate, ma anche in primavera e in autunno.

Il bagno nelle acque del mare è una tradizione italiana che tutti amano e che sempre più spesso non resta ancorata alla stagione estiva. In tantissimi infatti scelgono stagioni come la primavera o l'autunno per recarsi nelle mete marittime più famose e con le temperature giuste fare anche il bagno al mare. Questa volta è Diletta Leotta a immergersi nelle acque delle famose Isole Eolie che ogni anno riescono a incantare migliaia di viaggiatori che arrivano da tutto il mondo.

Tutto il fascino delle Isole Eolie nelle vacanze di ottobre di Diletta Leotta: meta ideale anche in autunno

La conduttrice sportiva Diletta Leotta ha deciso di dedicarsi a una vacanza nella sua meravigliosa Sicilia. Questa volta a catturare l'attenzione sono le Isole Eolie, meta immancabile nel tour siciliano di chi ama partire alla scoperta di luoghi naturalistici unici tutti da visitare in barca. La Leotta ha deciso di condividere con i suoi fan proprio il video di un tuffo nelle acque cristalline e turchesi delle isole che anche ad ottobre sono meravigliose. Il sole caldo della Sicilia e le sue temperature alte permettono infatti di godere al meglio di un viaggio anche in un periodo diverso dall'estate.

Diletta Leotta
Il bagno al mare di Diletta Leotta nelle isole Eolie in Sicilia. Fonte: Instagram

Si tratta di una meta che si addice anche al periodo della primavera e che permette di fare il bagno in mare circondati dalla natura e immersi in acque meravigliose. Le isole Eolie sono dunque una tappa da visitare anche durante l'autunno e come sempre lasceranno chiunque a bocca aperta. Non resta che lasciarsi ispirare dal bagno in mare di Diletta Leotta e concedersi una vacanza da sogno in Sicilia.

LEGGI ANCHE>>>Sicilia: Francesca Chillemi e Can Yaman a cena insieme nella città dei coralli