Viva Rai 2, Fiorello assume Massimo Giletti come operaio: l'annuncio del ritorno in Rai

Viva Rai 2

Tutto è pronto per una nuova stagione di Viva Rai 2: Fiorello ha deciso di accogliere Massimo Giletti in Rai in una veste molto particolare, ecco il video. 

Tutto è pronto per il ritorno di Rosario Fiorello con il suo Viva Rai 2 che partirà a novembre dalle 7:00 del mattino come sempre dal lunedì al venerdì. La prima novità che riguarda il programma è la sua collocazione che passerà da Via Asiago al Foro Italico di Roma. Un luogo più tranquillo dove gli addetti ai lavori non disturberanno i condomini delle strade di Roma. Il format di Fiorello è ormai una garanzia e sono tantissimi i vip e le star che si svegliano all'alba per partecipare al suo programma mattutino.

Come sempre il conduttore non risparmia i suoi indizi che condivide puntualmente con il pubblico social. La nuova stagione seguirà quella precedente che è stata un successo, ma di certo non mancheranno le novità. A stupire però con grande sorpresa è la comparsa di un video sul profilo social di Rosario Fiorello che mostra il conduttore Massimo Giletti intento a sistemare delle attrezzature per concludere dei lavori. Cosa starà combinando il conduttore? Ecco l'annuncio del suo ritorno con un video che nessuno avrebbe mai immaginato.

Massimo Giletti lavora per Rosario Fiorello: il video che annuncia lo spoiler su Viva Rai

Ci sarà anche Massimo Giletti in una delle prime puntate di Viva Rai 2? A sorprendere è proprio l'annuncio del conduttore che arriva sul profilo social di Rosario Fiorello. Giletti conferma che il direttore generale della Rai gli ha chiesto di ritornare in azienda, ma di ripartire dal basso. Ecco così che proprio Giletti è diventato uno degli operai che lavora alla costruzione del famoso studio vetrato di Viva Rai 2 condotto come sempre da Rosario Fiorello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Si tratta ovviamente di una delle trovate del mattatore siciliano che non poteva trovare modo migliore per annunciare il ritorno di Giletti in Rai e probabilmente anche il suo arrivo nel programma del mattino. Dove rivedremo il conduttore di Non è l'Arena? A quanto pare le sorprese della nuova stagione televisiva non sono finite qui e non resta che lasciarsi conquistare dalle novità e attendere finalmente il debutto di Fiorello con il suo programma. La certezza è che che come sempre il conduttore saprà come stupire i suoi follower e il suo pubblico ogni mattina.

LEGGI ANCHE>>>"Voci che allarmano". Siluri Rai e Mediaset in arrivo? I programmi a rischio chiusura