Stati Uniti, "Quanto ho speso per un pezzo di pizza surgelata, assurdo": la testimonianza di un tiktoker

stati uniti pizza surgelata

Stati Uniti, un tiktoker italiano molto noto ha pubblicato un video molto interessante spiegando quanto ha speso per un pezzo di pizza italiana. La sua testimonianza, come gran parte dei suoi contenuti, è diventata virale nel giro di poco tempo. Non solo ha rivelato il costo, ma l'ha anche cotta e ne ha provato il sapore. Ecco tutto quello che ha svelato nel giro di pochi minuti su TikTok. 

L'influencer e tiktoker Piero Armenti, ha pubblicato un video molto interessante. Attualmente si trova negli Stati Uniti, a New York precisamente e ha fatto una scoperta! Si può infatti comprare anche una singola fetta di pizza congelata al supermercato. Il prezzo, tra l'altro, è veramente molto alto. Non solo, l'ha anche assaggiata e ci ha svelato che sapore ha. Scopriamo, infatti, tutto quello che ci ha rivelato nel giro di pochi minuti nel suo breve video caricato su TikTok.

Piero Armenti è nato a Salerno e ha completato la sua formazione accademica studiando Giurisprudenza. Dopo aver conseguito il diploma universitario, ha intrapreso la sua carriera come giornalista professionista. In seguito, ha deciso di concentrarsi pienamente su una delle sue passioni più grandi: i viaggi. A partire dagli anni duemila, ha iniziato a costruire il proprio successo.

Attualmente, come già anticipato, risiede a New York, in una dimora che non può che far notare il grande lusso in cui vive. Accanto a lui c'è costantemente la giovane Martina Maceratesi, originaria di Recanati. Secondo quanto raccontato dai due, la giovane Martina ha incontrato l'imprenditore mentre si trovava a New York per motivi professionali ed è rimasta affascinata da lui. Oggi, trascorrono molto tempo insieme e sembrano essere inseparabili. Hanno una relazione solida e duratura.

Stati Uniti, quanto ha speso per un pezzo di pizza surgelata, prezzo assurdo: la testimonianza di un tiktoker

Il tiktoker Piero Armenti ha spiegato di aver trovato in vendita qualcosa che non era mai riuscito a vedere, almeno fino ad ora. Non vendono, dunque, solo la pizza intera congelata, ma anche una singola fetta. Nel parlare e nello spiegare di che cos si trattasse, Piero ha ammesso di averla pagata ben 10 dollari. In Italia, questi soldi oggi equivalgono a circa 9,50 euro. Considerato che si tratta di una singola fetta il costo sembra veramente molto alto!

@pieroarmenti

eccola

♬ original sound - Piero Armenti

In ogni caso, l'influencer ha voluto comunque prenderla e provarla. Per fare prima ha deciso di cuocerla nella padella, evitando così di usare il forno. L'aspetto non era malissimo, anche se era molto sottile! C'è da dire, però, che una volta cotta, nel momento esatto in cui l'ha provata, Piero Armenti ha avuto una reazione insospettabile: gli è piaciuta! Il gusto, insomma, non era del tutto malvagio nonostante fosse ben lontana da quella che siamo soliti vedere in Italia.

LEGGI ANCHE>>> "Ho tagliato i capelli con 1€ in Cina e questo è il risultato": la testimonianza di una tiktoker