Michelle Hunziker, la sua acconciatura è perfetta anche con i capelli sporchi: un'idea geniale

Michelle Hunziker, la sua acconciatura è veramente perfetta anche con i capelli sporchi: si tratta di un'idea veramente geniale. A pubblicare la storia su Instagram, infatti, è stata proprio lei. Impossibile, infatti, guardando il suo scatto praticamente perfetto, non notare la scelta di look per quanto riguarda i capelli. Scopriamo, nel dettaglio, di che cosa si tratta. 

Michelle Hunziker è una celebrità svizzera-italiana nota per la sua carriera di presentatrice televisiva, attrice e conduttrice. Oggi è considerata una delle personalità più carismatiche e amate della televisione italiana. La sua carriera e la sua vita privata hanno sempre suscitato grande interesse, e continua a essere un volto noto in Italia e in altri paesi europei. Oltre alla sua carriera televisiva, ancora in grande ascesa, Michelle è stata spesso protagonista anche dei gossip.

La vita personale della bella showgirl, infatti. è stata spesso oggetto di grande attenzione mediatica. Ha avuto diverse relazioni sentimentali e ha sposato il cantante italiano Eros Ramazzotti nel 1998. La coppia ha una figlia di nome Aurora. Dopo il divorzio da Ramazzotti, Hunziker si è risposata con l'imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale ha due figlie: Sole e Celeste. Attualmente, però, i due si sono separati e anche la loro relazione è finita. Sembrerebbe, dunque, che oggi sia una mamma single e non solo. Michelle è anche nonna, una delle più belle d'Italia. Da pochissimo, infatti, è nato il suo nipotino, Cesare Augusto. Il piccolo è nato dall'intensa relazione tra la figlia Aurora Ramazzotti e il suo attuale compagno Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker, l'acconciatura perfetta anche con i capelli sporchi: un'idea geniale

Michelle Hunziker ha pubblicato uno scatto nel quale appare veramente splendida. La famosa showgirl, infatti, ha i capelli totalmente gettati all'indietro e, molto probabilmente, ha usato del gel. Si tratta di un look che rimanda al classico effetto bagnato, perfetto praticamente per ogni occasione. Non solo, quindi, per serate di gala nelle quale ci si mette tutte in ghingheri o per uno shooting fotografico. Questi capelli sono un'idea perfetta anche per tutti i giorni e per svolgere le azioni quotidiane. Quante volte capita, infatti, alle donne (ma anche agli uomini con i capelli lunghi), di avere i capelli sporchi e di non vere tempo o voglia di lavarli?

michelle hunziker
Il look di Michelle Hunziker

Usare del gel e tenerli sciolti ottenendo il classico effetto bagnato può essere la soluzione ideale in questi casi. Infatti, possiamo dire che in questo modo non si è costretti a legare i capelli se non piacciono o se portano mal di testa. Si possono dunque tenere belli sciolti, senza che si veda che abbiano bisogno di essere lavati. Il gel, infatti, nasconde praticamente tutto. Sembrerete uscite da poco dal parrucchiere e sarete sempre cool e alla moda, anche senza aver lavato i capelli! Un consiglio veramente geniale.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker svela il suo sogno segreto: "Volevo conoscere Eros, avevo i suoi poster"