Gerry Scotti torna su Amadeus e il Festival di Sanremo: "Ci sarò, ma ad una sola condizione"

gerry scotti

Gerry Scotti torna a parlare di Amadeus e della sua ipotetica partecipazione al Festival di Sanremo: ecco cosa ha detto.

La voce più clamorosa delle ultime settimane è stata e continua ad essere quella di un ipotetico duo al Festival di Sanremo che il pubblico attende con ansia e trepidazione. Parliamo dell'ultimo anno che chiude il bellezza il mandato targato Amadeus. Il conduttore e direttore artistico ha più volte precisato che cinque è il numero perfetto per lui e che dopo quest'anno è tempo di ritirarsi e lasciare spazio a qualcun altro. La sua è stata una vera e propria rivoluzione, musicale e di intrattenimento.

Un nuovo approccio, volti da lui individuati e un consenso smisurato da parte dei social. Ormai la popolare kermesse è tornata ad essere quello che era una volta, ovvero l'evento più atteso dell'anno. Una colazione tra Amadeus e Gerry Scotti ha acceso le speranze di coloro che sperano in una combinazione vincente con loro protagonisti per la conduzione il prossimo anno. I due giocano come è giusto che sia, ma pare abbiamo smentito un ipotesi del genere, anche se non in maniera netta e senza via di ritorno. Il conduttore Mediaset nella sua ultima intervista è tornato sulla questione e si è espresso in questi termini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Gerry Scotti a Sanremo con Amadeus? Ecco cosa ha detto

Gerry Scotti è protagonista della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni e per l'occasione ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua lunga e brillante carriera. Sempre a Mediaset senza mai un tentennamento. Probabilmente è anche la sua devozione sconfinata verso l'azienda che lo porta a non cedere mai alle lusinghe Rai, né per interviste e né in questo caso, per il Festival di Sanremo. Un volto come lui, amato da tutti gli italiani ed egualmente competente come Amadeus in ambito musicale, meriterebbe un incarico di questo tipo e non potrebbe mai, in nessun modo sfigurare. Lo vedremo o no alla conduzione il prossimo febbraio?

"Magari se Amadeus mi dà i biglietti questa volta vado a vederlo in prima fila". Sono queste ultime parole rilasciate dallo zio d'Italia che chiude così la chiacchierata che ripercorre le tappe salienti della sua fortunata carriera in tv. Niente palco, ma solo platea e magari in prima fila a supportare il suo amico e collega? I due probabilmente stanno per tenderci una trappola in cui stiamo cadendo con tutte le scarpe, facendoci credere che il nostro sogno più grande non potrà realizzarsi e quindi non li vedremo condurre insieme. Febbraio è lontano, ma neanche poi così tanto. Tutto può cambiare, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, ribaltone Mediaset: Fagnani continua a calare, De Girolamo parte male, i numeri de Le Iene e Berlinguer