"Fai offrire a un tuo amico, tanto si paga poco": prezzo di una cena di carne esagerata a Napoli

Napoli

Quanto costa una cena a base di carne con molte portate? Ecco il prezzo svelato sui social che lascerà tutti a bocca aperta. 

La città di Napoli è famosa per la lunghissima tradizione culinaria che come sempre è in grado di attirare turisti da ogni angolo del mondo. Più in generale il mondo della ristorazione è esploso in città non solo nel campo delle pietanze di tradizione, ma anche nelle sperimentazioni culinarie che si diffondono man mano in tutta Italia. Anche Napoli e la sua provincia sono dunque caratterizzate da diversi locali e in questo caso sui social è diventato virale un video che mostra una cena a base di carne. Si tratta infatti di una cena con pietanze tutte scelte e preparate con cura che hanno come alimento base diversi tagli di carne conditi con ingredienti gustosi.

Proprio nel periodo della moda degli scontrini che rivelano qual è la spesa media per una colazione, un pranzo o una cena in Italia o all'estero, arriva la testimonianza di un food blogger. In questo caso stupire il conto finale dopo un menu che vede protagonista piatti incredibili, abbondanti e anche numerosi. Ecco quanto ha speso per la sua cena di carne in provincia di Napoli. Un prezzo che lascia ovviamente a bocca aperta.

Cena di carne a Napoli: "Ecco quanto ho speso", il prezzo finale è sorprendente

Questo video comparso sui social mostra l'esperienza di un food blogger alle prese con una cena a base di carne molto abbondante e con piatti gustosi. Antipasti a base di carne, fritti, tagli al sangue, cotolette enormi, salse di ogni tipo, patatine con formaggio, contorni e moltissimi altre pietanze hanno caratterizzato una cena molto abbondante. Come sempre la ciliegina finale è il dolce, in questo caso a base di limone e perfetto per sgrassare. Perché il prezzo finale è ideale per chi deve offrire un'ottima cena abbondante e non spendere troppo?

Questo video mostra il prezzo finale di una cena ricca di portate che è pari a 120 euro spesi in tre persone. Un costo decisamente imbattibile che al contrario degli scontrini folli apparsi quest'estate sui social si conferma una vera e propria scoperta. A quanto pare la città di Napoli ha ancora locali che servono cibo di qualità a costi non troppo alti e in grado di accontentare la clientela anche sul conto finale e non solo con le pietanze che arrivano al tavolo.

LEGGI ANCHE>>>Stati Uniti, "Quanto ho speso per un pezzo di pizza surgelata, assurdo": la testimonianza di un tiktoker