Elisa Maino, il trucco della youtuber nasconde un segreto: il tocco suadente sugli occhi è da copiare

elisa maino trucco

Elisa Maino ha pubblicato uno scatto in cui si vede chiaramente che il suo nuovo trucco nasconde un segreto: il tocco suadente sugli occhi della youtuber è veramente tutto da copiare. Siete curiosi di scoprire come lo ha realizzato? Non è assolutamente complicato e lo si può fare nel giro di pochissimo tempo. Adatto ad una serata tra amici o con il proprio partner, ma perfetto anche per il pomeriggio perché non è eccessivamente marcato. 

Elisa Maino, nota influencer e youtuber, ha pubblicato uno scatto in cui appare in tutta la sua bellezza. Ha indossato un trucco che nasconde un vero e proprio segreto. Il tocco suadente sugli occhi è tutto da copiare.  La Maino ha da tempo un vasto seguito su Instagram, TikTok e YouTube. È diventata una vera e propria celebrità del mondo online, grazie alla sua autenticità e ai preziosi consigli che dispensa quotidianamente ai suoi fan, riguardo alla bellezza, al trucco e allo stile in generale. La sua ascesa sui social media è stata sorprendente e si è verificata in un tempo relativamente breve.

Nel 2017, ha raggiunto un importante traguardo diventando la prima persona a superare il milione di follower su Musical.ly, una piattaforma dedicata alla condivisione di brevi video musicali. Nonostante la sua giovane età, ha anche scritto un libro intitolato "Non ti scordar di me" e ha realizzato un documentario che si concentra sulla sua vita e la sua carriera professionale. Sul versante sentimentale, sembrerebbe che Elisa Maino abbia una relazione con il rapper Bresh. I due sono molto riservati e non si mostrano quasi mai insieme. Per questo, infatti, non è chiaro se attualmente siano ancora insieme o meno. In ogni caso, scopriamo come realizzare il suo ultimo splendido trucco.

Elisa Maino, il trucco della youtuber nasconde un segreto: il tocco suadente è da copiare

Elisa Maino ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social di Instagram che è apparso veramente molto bello. Nasconde un evidente segreto, che sta tutto negli occhi! Il tocco che rende lo sguardo suadente e allungato è tutto da copiare, ma sapete come si fa? Molto semplicemente, Elisa Maino ha ideato una base fatta con fondotinta semplice. Inoltre, dopo essersi dedicata ai vari colori del viso, per poterlo illuminare nel modo giusto, ha dedicato ampio spazio agli occhi.

elisa maino trucco social
Il trucco pubblicato dalla stessa Elisa Maino sui social

Ha messo l'eyeliner in modo impeccabile, allungandolo anche all'interno dell'occhio. Questo dettaglio, infatti, rende lo sguardo decisamente più suadente ed evidente. L'ombretto è di colore marrone chiaro, perfettamente intonato con i suoi capelli castani e l'incarnato. Per le labbra ha optato per un rossetto nude, avendo messo in evidenza maggiormente lo sguardo.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini, comodità ed eleganza in un solo look: come indossare il tailleur nel modo giusto