Beautiful, cosa succede nella puntata di domani: Taylor è tormentata dai sensi di colpa

beautiful domani

Beautiful, che cosa succede nella puntata di domani? Vedremo che Taylor si sente praticamente tormentata dal rimorso e dai sensi di colpa. Inoltre, ci sarà la rivelazione più importante: Bill e Liam saranno praticamente sconvolti dal racconto di Li. La dottoressa racconterà loro di essere, ancora una volta, vittima della rabbia e della cattiveria di Sheila. Finn, intanto, è miracolosamente vivo. 

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di domani, in onda giovedì 12 ottobre 2023, a partire dalle ore 13:45 su Canale 5, ci mostrano che Bill e Liam saranno praticamente sconvolti dalla notizia che darà loro la dottoressa Li. Quest'ultima, infatti, ha svelato di essere vittima della rabbia di Sheila. Intanto, Finn è miracolosamente vivo. Gli Spencer non riusciranno a credere a tutto questo e non fanno altro che chiedere come sia possibile tutto questo. Soprattutto, sono curiosi di capire come ha fatto a salvare il ragazzo. Intanto, ci sono sul jet Taylor e Ridge. I due non vedranno l'ora di arrivare a Montecarlo, ma la Hayes ha dentro di sé un profondo senso di colpa.

Sappiamo, inoltre, che Liam ha trovato Li a casa di suo padre ed è rimasto praticamente sconvolto. Non sapeva, infatti, che la misteriosa donna he aveva salvato Bill qualche tempo prima, altro non è che la suocera di Steffy. Per questo, il ragazzo le ha subito rivelato lui chi fosse, cercando di metterla quanto prima a proprio agio. La spingerà, inoltre, a raccontare che cosa sia successo e perché sia finita nei guai. La donna farà il nome di Sheila fin da subito, svelando che Finn è vivo. Da quando ha saputo questa notizia, Sheila non ha fatto altro che tormentarla.

Beautiful, che cosa succede nella puntata di domani: Taylor tormentata dai sensi di colpa

Nel momento in cui la dottoressa Li rivelerà che Finn è vivo racconterà di averlo nascosto e curato, tenendolo lontano da voci indiscrete. I due Spencer saranno senza parole, ma capiranno perché la donna, per tanto tempo non abbia voluto organizzare alcun funerale. Inoltre, hanno ben capito perché abbia sempre tentato di non rispondere ad ogni domanda che le veniva posta. La Carter, tra l'altro, in tutto questo, ha cercato di farla fuori quando ha scoperto che cosa stava nascondendo.

taylor
Uno scatto che mostra Taylor nella soap Beautiful

Naturalmente, proprio mentre Liam e Bill ascoltano le parole di Li hanno iniziato a pensare un modo per fare fuori Sheila! Devono assolutamente trovare una soluzione e fare di tutto per fermarla. Taylor e Ridge, intanto, sono in viaggio. Desiderano di arrivare il prima possibile a Montecarlo. La Hayes si sente praticamente tormentata dai sensi di colpa. Infatti non si sarebbe accorta subito dei problemi di Steffy. Per molto tempo, infatti, ha anche creduto che la figlia stesse davvero bene. Intanto Ridge cercherà di rincuorarla e la spingerà a non pensare a tutto questo, ma a tenere i nervi saldi. Dovrà stare più tranquilla possibile per quando saranno nel Principato.

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, anticipazioni mercoledì 11 ottobre: puntata infuocata, scoppia la passione a Çukurova