Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio su Canale 5.
Colpi di scena in arrivo nella puntata di Terra Amara che domani pomeriggio, andrà in onda puntuale su Canale 5. La rete si fa forte del grande consenso che la trama riesce ad ottenere durante ogni episodio. Un'accoglienza che è giunta fino alle piattaforme social più gettonate e questo spinge talvolta i vertici ad allungare la messa in onda delle varie puntate. Sui social si commentano le scene più attese e le scelte degli sceneggiatori: impossibile rinunciarci insomma.
Durante la puntata di domani assisteremo a due incontri molto importanti, che alzeranno sicuramente l'asticella per quel che riguarda le vicende in atto nel famoso villaggio di Çukurova. Ci sono delle dinamiche che attualmente interessano particolarmente il pubblico e non parliamo solamente dei soldi dell'eredità di Yilmaz. Questa volta però, non sarà certo Zuleyha l'oggetto del desiderio o colei ad essere follemente contesa, anzi. La signora di Çukurova starà a guardare mentre qualcun altro cederà alla passione senza contenersi affatto.

Terra Amara, anticipazioni della puntata di domani
Ecco un riassunto delle anticipazioni per l'episodio di Terra Amara che andrà in onda mercoledì 11 ottobre su Canale 5 alle 14:10. La serie ha catturato l'attenzione del pubblico fin dal suo debutto con il titolo originale 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, ed è ora disponibile su Mediaset Infinity con tutti gli episodi trasmessi fino a oggi. Canale 5 continua con la programmazione giornaliera, che si interrompe la domenica per l'appuntamento con Amici di Maria De Filippi.
Nell'episodio precedente, quello di oggi martedì 10 ottobre, Fikret ha realizzato di essere innamorato di Mujgan dopo una conversazione con Bahtiyar. Tuttavia, anche Zuleyha sta iniziando a fare i conti con i suoi veri sentimenti per Demir, quando lui esce di casa senza spiegazioni e tarda a tornare. Demir è stato chiamato da Umit, che ha confessato di desiderarlo. A Çukurova sboccia l'amore, e sia Demir che Umit cedono ai loro sentimenti reciproci. Allo stesso modo, Fikret e Mujgan stanno seguendo la stessa strada.
Dopo aver ricevuto il suo primo bacio da Fikret, Mujgan è determinata a lasciare la casa di Fekeli e chiede a Gulten e Cetin di permetterle di prendere possesso dell'abitazione. I due seppur a malincuore, acconsentono a liberare la casa in cui si erano stabiliti dopo il matrimonio. Mujgan accompagna sua zia Behice all'appartamento e sostiene che Zuleyha abbia nascosto l'eredità di Yilmaz per rovinare loro la vita e non permetterle di crescere da sola suo figlio dopo la morte di Yilmaz.
LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni, la reazione degli attori dopo il record di ascolti: la foto emoziona i social