Massimiliano Gallo annuncia un grande ritorno su Rai Fiction: "Sono cominciate le riprese"

Massimiliano Gallo

L'attore Massimiliano Gallo ha annunciato l'inizio delle riprese di una fiction Rai amatissima: ecco dove lo rivedremo molto presto. 

Rai Fiction è sempre in movimento e anche quest'anno le serie tv che approdano in prima serata sono riuscite a conquistare il pubblico. Mentre gli ascolti tv diventano sempre più alti e il distacco dalla concorrenza sempre più netto, non mancano annunci di nuovi progetti pronti ad essere realizzati o a tornare sul piccolo schermo. Il 2024 vedrà l'arrivo di serie attesissime e in cima alla lista ci sono Doc nelle tue Mani e Mare Fuori che nelle scorse stagioni hanno registrato ascolti da record.

Protagonista di alcune fiction di grande successo è l'attore Massimiliano Gallo che in queste sere è in onda nelle vesti di Pietro in Imma Tataranni. Non manca però grande attesa per I Bastardi di Pizzofalcone di cui è protagonista nei panni del commissario Palma. A quanto pare la stagione di Gallo è molto intensa e l'annuncio sui social è per tutti i fan di uno dei personaggi più amati di Rai 1 che finalmente torna per la sua seconda stagione. Vincenzo Malinconico rivedrà il piccolo schermo e tornerà nelle case degli italiani. Ecco l'annuncio dell'attore e dello scrittore della serie tv firmata ancora una volta Rai.

Vincenzo Malinconico torna su Rai 1 in prima serata: l'annuncio di Massimiliano Gallo

Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso è una delle fiction Rai più recenti e l'annuncio di Massimiliano Gallo è proprio quello della riapertura del set. Cominciano dunque le riprese della serie ambientate in Campania che vedono Malinconico alle prese con la risoluzione di casi imprevedibili. Tra intrighi d'amore e grandi delusioni, questo personaggio è diverso dagli altri e ancora una volta riesce a stupire per la sua semplicità. Gallo si gode il successo di Imma Tataranni e l'attesa per I Bastardi di Pizzofalcone, ma proprio nel momento di maggior popolarità aggiunge una nuova notizia sul suo profilo social.

Massimiliano Gallo
Lo scatto social che ha condiviso Massimiliano Gallo. Fonte: Instagram

La seconda stagione di Vincenzo Malinconico ci sarà e di certo non mancheranno le avventure amorose che lo vedono diviso tra la sua ex moglie e la sua giovane collega di cui è innamorato. La serie potrebbe già arrivare in primavera su Rai 1, ma è probabile che approderà in prima serata nella stagione autunnale del 2024. Non resta che continuare a seguire gli spoiler della seconda stagione sul profilo dell'attore che è sempre più attivo sui social network e pronto a portare sul piccolo schermo l'ennesimo successo per Rai Fiction.

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone, Lojacono costretto a nascondersi: nuovo video spoiler