Carolina Marconi, l'annuncio sulla malattia che tutti aspettavano: "Finalmente posso dirlo"

carolina marconi malattia

Carolina Marconi, arriva l'annuncio sulla malattia che tutti stavano aspettando: finalmente può vuotare il sacco e dire tutta la verità. Da tempo, infatti, molti stavano aspettando notizie circa la sua malattia, in quanto avevano trovato una nuova macchia sospetta. Ora, finalmente, ha rivelato come stanno le cose. Ecco tutta la verità. 

Carolina Marconi, solo qualche tempo fa era tornata a parlare del tumore che l'aveva colpita e che l'ha vista soffrire per diversi anni. In seguito, era tornata sui social in quanto c'erano state delle notizie che sembravano non essere del tutto positive! Oggi, però, inaspettatamente è arrivata finalmente la verità, ecco come sta davvero l'ex gieffina. In un precedente post pubblicato su Instagram aveva infatti allarmato i suoi fan.

Aveva infatti svelato: "Ho tanto prima di pubblicare questo post ma faccio quello che sento ,dico sempre la verità anche perché mi avete fatto tanta compagnia nel momento più duro della mia vita. I risultati sono usciti mammografia-eco sono ok, ma nella la tac c’è qualcosa al fegato e quindi dovrò fare un’altra risonanza con il contrasto per vedere realmente di cosa si tratta. Poi ha voluto spiegare per quale motivo non ha parlato più per giorni sui social: "Ecco perché sono sparita, è stata una doccia fredda ero spaventata, devo solo aspettare che mi chiamino per effettuare tutto.

Infine, ha voluto rivelare tutto quello che ha provato negli ultimi giorni: "Quando mi ha telefonato il mio oncologo per dirmi che dovevo fare questo controllo non vi dico le mie gambe come tremavano. Sentivo nuovamente il cuore accelerare e in quel momento tutto quello che stavo facendo improvvisamente nn aveva più senso, ho avuto un vero e proprio blackout.  Devo aspettare ancora due settimane cavolo, resterò con il punto interrogativo". 

Carolina Marconi, l'annuncio sulla malattia che tutti aspettavano: ecco tutta la verità

Solo pochissimi minuti fa è arrivato l'annuncio di Carolina Marconi, in merito a quella famosa macchia trovata dai medici: "Buongiorno a tutti ,scusatemi non sono sparita ma sono state 3 settimane vissute nell’agonia più totale. Si è trattata di un’attesa difficilissima in cui l’ansia ha preso completamente il sopravvento. Ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva, ho fatto mille cose anche perché non volevo pensare al peggio, ero terrorizzata". Dopo questa breve premessa, ha voluto fare la rivelazione più importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

In seguito, infatti, ha continuato a dire, sempre nello stesso post social: "Alle ore 20:55 circa Ale tornando dal supermercato mi guarda dritto negli occhi e dice che lo ha chiamato il prof Marazzi. Mi hanno detto che non ho nulla e che sto bene". Quella macchia, per fortuna, si trattava solo di un angioma benigno! Fortunatamente Carolina Marconi può tornare a vivere la sua vita a pieno, senza nessun timore.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker svela il suo sogno segreto: "Volevo conoscere Eros, avevo i suoi poster"