Tiktoker fa la lotta coi cuccioli di leone: "Che invidia!"

TikToker gioca con i cuccioli di leone, il video è incredibile

Un video sta facendo il giro dei social lasciando gli utenti sbalorditi. Una tiktoker è stata ripresa mentre gioca con i cuccioli di leone. La ragazza "fa la lotta" con i giovani felini senza paura di restare ferita. Il video è incredibile e tenerissimo.

Sui social capita sempre più spesso di vedere le immagini di imprese fuori dall'ordinario. Queste nuove tecnologie stanno rapidamente assumendo il ruolo che era stato della televisione e prima ancora dei giornali di carta stampata. Sono la fonte di storie incredibili, fatte di avventure rocambolesche, di situazioni al limite della sicurezza e di fatti davvero impensabili. I contenuti che le riguardano riescono in certe occasioni a fare il giro del mondo e ad essere visti da milioni di persone. Tra i tanti video shock che girano in rete ce ne sono molti che riguardano gli animali e, in molti casi, interazioni tra essere umani e creature selvatiche che possono rivelarsi molto pericolose.

La tiktoker che gioca con i cuccioli di leone: il video sorprendente e tenerissimo

Un video sta diventando virale nelle ultime ore. Le immagini mostrano una tiktoker alle prese con dei cuccioli davvero speciali. Si tratta di due giovani leoni. Gli animali si chiamano Sahara e Sarabi e hanno meno di un anno. Nonostante la giovane età, appaiono già di dimensioni notevoli. In particolare dal video è possibile vedere con chiarezza la grandezza delle loro zampe e l'ampiezza delle loro fauci. I due cuccioli hanno già denti molto sviluppati, soprattutto i canini che sembrano delle zanne. A intrattenersi con loro è una giovane tiktoker, Emily Yackee. La ragazza vive è originaria di Miami ma vive a Jacksonville, nello stato americano della Florida. È stata lei stessa a condividere le immagini shock sui suoi profili social.

Gli utenti della rete possono quindi vederla mentre "fa la lotta" con i due giovani esemplari. I due leoni sembrano divertirsi molto, così come la giovane donna. I tre giocano stando ravvicinati, tra dolci spinte e piccoli morsetti. È probabile che le due creature selvatiche siano in un certo modo abituate alla presenza di Emily Yackee. Una conoscenza duratura può infatti portare molti animali a non temere il contatto con gli esseri umani. È fondamentale infatti del tempo per instaurare un rapporto di fiducia con gli animali, che si deve basare sul rispetto delle loro esigenze. Necessario è anche conoscere i loro modi di comunicare ciò che provano: determinati movimenti della coda o delle orecchie possono rivelare molto sull'umore degli animali.

Ecco il video della tiktoker che gioca con i cuccioli di leone:

@wildlyemilyy Playing with Babies Sahara and Sarabi! #cat #catsoftiktok #animals #florida #animalsoftiktok #amazing #beautiful ♬ original sound - Emily Yackee

LEGGI ANCHE: Labrador porta la medicina alla nonna: il video è tenerissimo