Tra gossip e sfilate Gigi e Bella Hadid sono ormai famose in tutto il mondo, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare su di loro. In un dichiarazione il padre ha svelato un dettaglio che sfugge ai più, i loro nomi arabi.
Figlie della modella olandese Jolanda van der Erik e dell'immobiliare israeliano Mohamed Hadid, Gigi e Bella sono nate per la fama. Già all'età di due anni Gigi, spinta dalla madre, iniziò a lavorare come modella, destino che spetterà a Bella durante la sua adolescenza. Sono la spalla l'uno dell'altra e i loro profili social sono pieni di parole tenere e foto insieme. Le sorelle Hadid richiestissime sulle passarelle hanno sfilato per marchi come: Chanel, Dior e Victoria's Secret. Ma non sono solo i vestiti che indossano e la loro bellezza a far parlare il mondo tra relazioni turbolente e "cattive amicizie" sono sempre al vertice del gossip. Come dimenticare il divorzio di Gigi dal cantante Zayn o la turbolenta storia d'amore tra Bella e The Weeknd. Sappiamo ormai tutto di loro ma il padre ha rivelato un dettaglio curioso: i loro nomi arabi.

Quali sono i nomi arabi di Gigi e Bella Hadid e che significato hanno?
Tutti le conosciamo come Gigi e Bella Hadid, mai ci sarebbe venuto in mente che avessero altri due nomi, a rivelarlo è stato proprio il padre che li ha scelti per le sue bellissime figlie. Gigi e Bella sono entrambe musulmane, e l'ultima soprattutto è molto legata alla sua fede e attiva nella comunità palestinese. Nel 2022, Bella, ha anche partecipato alla manifestazione tenutasi a New York per i diritti della popolazione palestinese. Entrambe parlano fluentemente l'arabo e di arabo hanno anche due nomi. Sono Khairiah e Noura , i due nomi arabi dati rispettivamente a Bella e Gigi e il loro significato pare descriverle alla perfezione. Noura (nome molto diffuso in Arabia) vuol dire infatti luce! Ed è particolarmente adatto per la solare modella dai colori nordici. Anche il nome di Bella descrive parte della sua figura. Khairiah significa "filantropa, benevolente" ed è proprio adatto alla figura carismatica e dolce della modella bruna. Lei filantropa lo è di sicuro! Ma le curiosità non sono finite qui. Come spiega Mohamed Hadid il nome Khairiah (nome di sua madre) ha tante varianti. Tra le varianti c'è anche Khai, che è proprio il nome della figlia di Gigi. Che sia per la nonna o per la sorella Gigi ha omaggiato le sue radici!
LEGGI ANCHE >>>Jodie Smith e Joshua Jackson (Dawson's Creek) divorziano: lei 'rompe il silenzio' così