Un video diffuso online nelle scorse ore mostra uno scherzo tremendo fatto da una sposa al suo compagno. Nel giorno delle nozze, la donna ha deciso di presentarsi al suo principe azzurro ricoperta di tatuaggi. La reazione di lui non è delle migliori!
Si sa, lo scherzo è bello quando dura poco e non fa troppo male a chi lo riceve. Capita fin troppo spesso infatti che una persona ci vada giù pesante. A volte, per fare uno scherzo, si gioca sulle paure e fobie delle persone prese di mira. C'è chi reagisce bene, riesce a fare autoironia e a ridere della beffa insieme agli autori di quest'ultima. In altri casi, invece, lo scherzo provoca disagio, rabbia e frustrazione. Non tutti infatti amano veder esposte le proprie debolezze e insicurezze. Gli scherzi possono unire ancora di più le persone e creare dei legami basati anche sull'allegria e la leggerezza. Viceversa, in determinati contesti possono risultare deleteri. Bisognerebbe avere una conoscenza profonda degli individui con cui si ha a che fare per sapere se poter procedere con lo scherzo o meno.
Lo scherzo della sposa finisce male: la dura reazione dello sposo
Sui social sta circolando un video che mostra uno scherzo finito molto male. I protagonisti sono due sposi. Nel giorno delle nozze, una donna ha deciso di mettere in piedi una burla con i fiocchi per il suo promesso sposo. Le immagini mostrano la giovane indossare un abito bianco molto decorato, ma questo non le bastava. Ha scelto infatti di ricoprire le braccia e il petto lasciati scoperti dal vestito. Lo ha fatto, grazie anche all'aiuto di alcuni complici, applicando sul proprio corpo dei tatuaggi temporanei. Nello specifico, ha ricoperto il suo braccio destro con un'ampia raccolta di fiori rossi e rosa che andavano dalla spalla al polso. Sul petto ha optato per una composizione di stile tribale in bianco e nero. Anche il viso non è stato salvato. Su una guancia ha applicato una rosa rossa con tanto di stelo, mentre sull'altra figura un tribale nero. Anche in fronte ha sfoggiato uno di questi tatuaggi: si tratta di un fiore stilizzato.
La trasformazione però non è conclusa. Per rendere lo scherzo ancora più importante, la sposa ha scelto poi di far sembrare veri i tatuaggi temporanei. Ha infatti applicato sui bordi del trucco rosso, in modo da far credere che la pelle fosse leggermente irritata dall'ago usato dai tatuatori. Infine, ha ricoperto questi disegni cutanei con la pellicola trasparente, come si usa solitamente fare per i tatuaggi realizzati da poco tempo. In tutto questo, lo sposo attendeva pochi passi più indietro. Dalle immagini l'uomo appare bendato, ma emozionato e fremente nell'attesa. Una volta scoperti gli occhi e vista la sposa in quelle condizioni, ha reagito malissimo ed è andato via.
Ecco il video dello scherzo shock della sposa:
@tiktokuuss123 Groom sees the bride with tattoos and leaves her
LEGGI ANCHE: Vesuvio, il vulcano fa fumo? L'illusione ottica è clamorosa