New York, cane influencer partecipa alla Fashion Week: ecco il suo look strepitoso

New York, cane influencer alla Fashion Week

Se sui social tutto è concesso, allora un cane può partecipare di diritto alla settimana della moda nella esclusiva New York. La piccola protagonista di questa emozionante avventura è Tika the Iggy, una levriera italiana di circa 10 anni appassionata di stile.

Gli Stati Uniti sono il Paese in cui tutto è possibile. D'altronde sono la patria del cosiddetto "sogno americano": un concetto ormai leggendario, che spinge milioni di persone a trasferirsi nella federazione nordamericana per cercare fortuna. In passato anche tanti italiani sono emigrati, lasciando il Belpaese alla volta della terra oltreoceano nella speranza di ottenere migliori condizioni di vita. Un dato, questo, che ha reso gli USA un Paese multiculturale e multietnico, in cui contano soprattutto le azioni concrete delle persone piuttosto che le loro origini. Caratteristica, questa, che si riscontra soprattutto nella cosmopolita e immensa New York.

A New York sfila un cane: la piccola levriera alla Fashion Week

La città sulla costa est degli Stati Uniti, tra le sue più svariate attrattive, conta anche una delle Fashion Week più esclusive al mondo. Quest'anno però a New York ha partecipato anche un ospite speciale. Si tratta di Tika the Iggy, una levriera italiana di circa 10 anni. La cagnolina fashion victim ha partecipato ad alcuni degli eventi previsti nella settimana della moda newyorkese. La piccola quadrupede ha potuto degnamente prendere parte ai diversi "happenings" sulla scia della sua esperienza e presenza pluriennale sui social. Suoi suoi profili digitali, la cagnolina sfoggia spesso mise all'ultimo grido ed è diventata un'icona. Anche in occasione della Fashion Week ha indossato un abito speciale: un vestito nero, con lunga gonna a strascico tutta ricoperta di paillettes e lustrini. Con i suoi numerosi post a tema, la cagnolina ha conquistato oltre un milione di fan su Instagram.

New York è la sede naturale per le imprese più imprevedibili. La città accoglie e stimola la creatività di chi la sceglie per intraprendere una nuova carriera, per ingrandire il proprio business o semplicemente per viverci. La city accoglie innumerevoli attività imprenditoriali, produttive, creative e intellettuali. L'ambiente culturale è estremamente vivo. I ritmi possono risultare frenetici a chi vi si è stabilito da poco, ma le svariate opportunità che offre conquistano ben presto i cuori delle persone. New York è infatti soprannominata "la città che non dorme mai". Anche in piena notte è possibile trovare aperti luoghi come musei, gallerie d'arte e sedi di concerti. Senza orario di chiusura sono anche numerosi servizi come palestre e ristoranti. Anche i mezzi di trasporto permettono di spostarsi a qualsiasi ora.

Ecco il video della cagnolina alla New York Fashion Week:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tika the iggy (@tikatheiggy)

LEGGI ANCHE: Cane randagio si imbuca al matrimonio: quello che fanno gli sposi è dolcissimo