Matrimonio VIP a Venezia: ecco chi si è sposato questa settimana sul Gran Canale

La regina degli scacchi Anya Taylor Joy sposa il suo fidanzato sul Gran Canale con un vestito insolito e invitati speciali.

Anche dopo il Festival del Cinema a Venezia continuano ad arrivare Vip. Questa volta per un matrimonio! A scegliere la Serenissima come location per il fatidico giorno è l'attrice Anya Taylor Joy e il suo Malcolm Mcrae, musicista. Anya, classe 1996, è ormai un volto noto al pubblico internazionale, vincitrice di un Golden Globe come miglior attrice di una miniserie e volto della campagna 2021 di Dior. La Vip ha sposato il suo Malcolm nel fine settimana. La coppia si è conosciuta ad una premiere due anni fa e da quel giorno non si sono più lasciati. Lei impegnatissima tra serie TV (La Regina degli scacchi, Peaky Blinders) e film (Emma, The Menu) dichiara di vivere la relazione con grande trasporto e divertimento considerando Malcolm il suo "hobby preferito" .

 

Il Matrimonio sulla laguna tra Vip e paparazzi

Gira voce che già l'estate scorsa  Anya Taylor Joy e Malcolm si siano sposati in gran segreto lontani da tutto e tutti. A pensarlo sono stati i più attenti che hanno visto subito comparire sul dito di Anya un bel diamante. Tuttavia la coppia non ha mai confermato la notizia, facendo in realtà intendere che di matrimonio ce ne sia stato solo uno ed è proprio questo targato Venezia. Per l'evento la coppia ha optato per una cerimonia intima di appena 150 invitati. Cerimonia che si è tenuta a Palazzo Pisani Moretta, una location di eventi in stile gotico costruita nel XV secolo. Per questo giorno speciale si sono mossi anche volti noti al grande pubblico, tra i nomi trapelati c'è quello di Cara Delevigne e quello di Julia Garner ma non si esclude che tra le file durante il si ce ne siano stati altri. I piccioncini non hanno ancora condiviso nulla sui social. Controllando i profili di entrambi niente è trapelato! Ma la cosa potrebbe essere solo momentanea i due infatti sin dal primo giorno hanno condiviso con i fans momenti della loro vita insieme. L'assenza di foto lascia i fans a bocca asciutta ma sui social è comparsa una piccola chicca: la foto dell'abito. Anya per il suo giorno speciale non ha rinunciato alla sua unicità scegliendo un abito con inserti in e applicazioni in rilievo e di colore beige. Per le altre foto si dovrà aspettare il post ufficiale della Regina degli Scacchi.

LEGGI ANCHE >>> Scopri i look più sensazionali dei VIP alla Milano Fashion Week: dalla Gregoraci alla Porcaroli, sono tutti da ammirare!