Fabio Fazio parla inglese nell'esilarante spot di Che Tempo Che Fa, la reazione della star americana

Online da poche ore il nuovo video promozionale di "Che Tempo Che Fa". Nelle immagini il conduttore Fabio Fazio sfoggia un inglese molto particolare e divertente. A parlare con lui è l'attore Stanley Tucci, che non riesce a non ridere. Sullo sfondo Luciana Littizzetto ruba un pesce dall'acquario senza farsi vedere.

Manca sempre meno alla prima puntata di "Che Tempo Che Fa", prevista per domenica 15 ottobre. Lo storico programma con Fabio Fazio si prepara a debuttare su Nove, dopo essere andato in onda per circa 20 anni sulle reti della Rai. Alla guida del talk show è stato riconfermato il conduttore, autore e saggista ligure. Ad accompagnarlo, ancora una volta, saranno l'attrice e comica Luciana Littizzetto e la showgirl Filippa Lagerback. Il programma, nonostante il cambio di sede, si preannuncia fedele alla struttura e al carattere che ha avuto da quando è iniziato: scenografia molto semplice e grande spazio ai temi di attualità. Il tutto con il contributo fondamentale degli ospiti di fama nazionale e internazionale che risponderanno alle domande di Fazio.

L'inglese di Fabio Fazio tutto da ridere

Dopo un primo spot di "Che Tempo Che Fa" in un ristorante, ecco arrivare una nuova pubblicità. Il promo inedito è stato diffuso poche ore fa sui social e ancora una volta ha al centro la coppia Fazio-Littizzetto. Questa volta il duo televisivo fa il suo ingresso in quello che sembra l'ufficio di un importante dirigente del network Warner Bros. Discovery. A ben vedere però si tratta di un attore americano molto famoso: Stanley Tucci. Fazio e Littizzetto si avvicinano a Tucci, gli stringono la mano e iniziano a parlare. La scena è allegra e comica: Fazio domina la scena parlando senza sosta, ma soprattutto usando solo titoli e frasi di canzoni inglesi famose. Tra le varie che utilizza ci sono "We are the world, we are the children", tratta dal brano realizzato nel 1985 dai maggiori cantanti americani per beneficenza. Ancora, Fazio cita "We are the champions" dei Queen e "Everybody needs somebody to love" resa celebre dai Blues Brothers.

L'esilarante dialogo vede Stanley Tucci, di origini italiane, pronunciare correttamente i nomi dei due conduttori di "Che Tempo Che Fa" e poi cercare di far fronte all'entusiasmo di Fazio. L'attore americano cerca di rispondere, ma non può far altro che ridere e apprezzare la simpatia del presentatore ligure. A interrompere il divertente scambio interviene Luciana Littizzetto, ma solo dopo essere riuscita a rubare un pesce da un'acquario senza farsi vedere. A questo punto i due conduttori escono dalla stanza e la comica sottolinea con sarcasmo le scarse capacità linguistiche del collega. Lui si giustifica teneramente dicendo: "Ma io ho fatto francese [a scuola]".

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

LEGGI ANCHE: Tragedia nel mondo dello spettacolo: la figlia di una celebre attrice sconfitta dalla leucemia